Katy Perry, lo spot dei suoi concerti a Las Vegas

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il filmato ha ottenuto più di 400.000 like sul profilo Instagram della voce di Firework

L’appuntamento con il primo spettacolo dello show della popstar statunitense è fissato per la fine di dicembre, più precisamente per mercoledì 29.

 

A circa trenta giorni di distanza dalla partenza, la voce di Roar ha ricordato la residency con uno spot condiviso sul profilo Instagram che conta più di centoquarantadue milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, impegni lavorativi, servizi fotografici e momenti di relax in compagnia degli affetti più cari.

Katy Perry, il post su Instagram

approfondimento

Katy Perry, Orlando Bloom sale sul palco per aiutarla con il vestito

 

Play è il titolo della serie di spettacoli che Katheryn Elizabeth Hudson, questo il nome all’anagrafe, terrà a Las Vegas.

approfondimento

Katy Perry è tornata al suo iconico look

Poco fa la cantante (FOTO) ha ricordato l'inizio della residency con uno spot che ha immediatamente conquistato il pubblico tanto da contare al momento numerosi commenti positivi e oltre 400.000 like.

Katy Perry, il successo

approfondimento

Vacanze in Italia, Orlando Bloom e Katy Perry sbarcano a Capri

 

Katy Perry è sicuramente una delle cantanti più popolari della scena discografica internazionale, infatti nel corso degli anni l’artista si è affermata  con album e singoli in grado di scalare le classifiche e vendere milioni di copie.

approfondimento

Vacanze in Italia: Katy Perry e Orlando Bloom a Venezia con la figlia

Tra le sue canzoni più celebri troviamo senza ombra di dubbio Hot n ColdTeenage Dream, The One That Got Away, Unconditionally, Chained to the Rhythm e Firework, il cui video di quest’ultima conta oltre 1.300.000.000 di visualizzazioni su YouTube.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.