La cantante ha festeggiato il successo della sua avventura sanremese con una corsa sullo skateboard sul lungomare della città
Si è conclusa la settantaduesima edizione della kermesse musicale (FOTO). Elisa è stata indubbiamente una delle protagoniste assolute della competizione grazie al brano O forse sei tu che ha immediatamente fatto centro nel cuore del pubblico ricevendo consensi straordinari.
Elisa, il filmato su Instagram
L’artista, classe 1977, non ha solamente conquistato il secondo gradino del podio nella classifica generale del Festival di Sanremo, ma ha ottenuto anche il prestigioso Premio Giancarlo Bigazzi per la Miglior Composizione Musicale. Al termine delle premiazioni e della consueta conferenza stampa, la cantante ha deciso di festeggiare il successo della sua avventura con un video su Instagram divenuto velocemente virale.
approfondimento
Tutto (o quasi) il Festival dei record, in ordine alfabetico
Il filmato, dalla durata di alcuni secondi, vede l’artista sullo skateboard sul lungomare della città, queste le poche parole scritte nella didascalia: “Niente di più”.
Nel giro di breve tempo il post ha ottenuto numerosi commenti e più di 240.000 visualizzazioni su Instagram.
approfondimento
Mahmood e Blanco sono i vincitori del Festival di Sanremo 2022. FOTO
Elisa (FOTO) ha fatto il suo atteso ritorno al Festival di Sanremo a ventuno anni di distanza dalla vittoria con Luce (tramonti a nord est), divenuto poi uno dei brani più amati nella storia della musica italiana.