Katy Perry, aggiunte nuove date alla residency Play

Musica

Matteo Rossini

Credits: IPA

L’annuncio è arrivato tramite un filmato pubblicato su Instagram che ha mostrato alcuni frammenti degli spettacoli

Grande successo per la popstar americana, fresca del ritorno con il singolo When I’m Gone in collaborazione con Alesso, classe 1991. Nelle scorse ore Katy Perry (FOTO) ha annunciato l’aggiunta di nuove date alla residency Play in programma a Las Vegas.

katy perry, l’annuncio su instagram

 

Dall’esplosione mediatica con I Kissed A Girl al più recente album Smile, Katheryn Elizabeth Hudson, questo il nome all'anagrafe, è una delle protagoniste indiscusse della scena discografica internazionale.

katy-perry-ipa

approfondimento

Katy Perry e Alesso, il making of della collaborazione When I'm Gone

Poco fa Katy Perry ha annunciato l'inizio della vendita dei biglietti per le nuove date di Play, in programma presso il Resorts World di Las Vegas. La cantante, classe 1984, ha svelato la novità tramite un video pubblicato su Instagram dove conta oltre centocinquanta milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita.

 

Il filmato condiviso da Katy Perry ha mostrato anche alcuni frammenti degli spettacoli tra cambi di outfit e scenografie strabilianti.

katy-perry-orlando-bloom-kikapress-2

approfondimento

Orlando Bloom, il post di Katy Perry per il compleanno dell’attore

Katy perry, il nuovo singolo è when i’m gone

 

When I’m Gone è il titolo dell’esplosiva collaborazione della cantante con il DJ e produttore svedese Alesso, tra i suoi brani più celebri Heroes (We Could Be) con Tove Lo (FOTO).

katy-perry-kikapress-3

approfondimento

Katy Perry e Alesso, pubblicato il video di When I'm Gone

Nei giorni scorsi l'artista ha distribuito il videoclip ufficiale del singolo ottenendo immediatamente ottimi riscontri tanto da contare al momento più di dieci milioni di visualizzazioni su YouTube.

alesso-katy-perry-kikapress

approfondimento

Katy Perry, è uscito il nuovo singolo When I'm Gone con Alesso

Spettacolo: Per te