Avril Lavigne, il nuovo album è Love Sux

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

L’annuncio è stato fatto con un post sul profilo Instagram da milioni di follower

Avril Lavigne è pronta per l’attesa comeback discografico. Nelle scorse ore l’artista, classe 1984, ha annunciato l’uscita del nuovo progetto con un post pubblicato sul profilo Instagram che vanta più di dieci milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, servizi fotografici, impegni lavorativi e momenti di relax in compagnia degli affetti più cari.

aVRIL LAVIGNE, IL POST SU INSTAGRAM

 

La celebre cantante si prepara a conquistare nuovamente le classifiche di vendita. Nelle sorse ore Avril Lavigne ha svelato la cover del nuovo album Love Sux rivelandone anche la data di uscita, ovvero il 25 febbraio.

avril lavigne credit ryan mcfadden

approfondimento

Avril Lavigne torna dopo due anni col singolo Bite Me

L’annuncio ha immediatamente conquistato i fan tanto da contare al momento numerosi commenti positivi e oltre mezzo milione di like, simbolo del grande apprezzamento da parte del pubblico.

avril-lavigne_ig

approfondimento

Avril Lavigne, Bite Me: il testo della nuova canzone

avril lavigne, il successo

 

Nel corso degli anni Avril Lavigne (FOTO) si è imposta come una delle artiste di maggior successo a livello mondiale grazie a singoli e album in grado di vendere milioni di copie.

avril-lavigne-mod-sun_getty

approfondimento

Avril Lavigne, primo red carpet con Mod Sun

Tra le sue canzoni più celebri troviamo senza ombra di dubbio Girlfriend, Head Above Water, When You're Gone e Complicated, il cui videoclip di quest’ultima conta oltre quattrocentottanta milioni di visualizzazioni su YouTube.

avril-lavigne-kikapress

approfondimento

MOD SUN e Avril Lavigne, è uscito il video del singolo Flames

Spettacolo: Per te