Il video ha ottenuto un ottimo riscontro tanto da contare al momento più di due milioni di visualizzazioni su YouTube
Mod Sun è uno degli artisti più rivoluzionari e originali della scena discografica americana. Derek Ryan Smith, questo il nome all’anagrafe, si prepara all’imminente uscita del nuovo album con il videoclip ufficiale della collaborazione con la voce di Complicated (FOTO).
Mod Sun: il video di Flames
Flames è il titolo del brano che unisce lo stile di Mod Sun, classe 1987, al timbro inconfondibile di una delle artiste più amate e di successo a livello internazionale, ovvero Avril Lavigne.
Poche ore fa il cantante ha pubblicato il videoclip che ha immediatamente riscosso un grande successo ottenendo numerosi commenti positivi da parte del pubblico tanto da contare già oltre due milioni di visualizzazioni su YouTube.
Il filmato vede protagonisti i due artisti tra differenti ambientazioni e vibrazioni rock.
approfondimento
Avril Lavigne torna in studio con Machine Gun Kelly
Mod Sun: il nuovo album è Internet Killed The Rockstar
Poche ore fa Mod Sun ha svelato anche titolo, cover e data di distribuzione del nuovo progetto. L'album si intitolerà Internet Killed The Rockstar e farà il suo atteso debutto sul mercato discografico il 12 febbraio 2021.
La cover vede protagonista il cantante, al centro della scena con una t-shirt bianca riportante il titolo del disco. L’album arriva a oltre tre anni di distanza dal precedente album BB, distribuito nel novembre del 2017.
Grande attesa da parte del pubblico di conoscere il nuovo progetto discografico dell'artista.
approfondimento
Avril Lavigne ieri e oggi: ecco com'è cambiata
Il cantante ha pubblicato su Instagram una serie di scatti in compagnia di Avril Lavigne ricevendo decine di migliaia di like.