Avril Lavigne torna in studio con Machine Gun Kelly

Musica

Un inedito trio sta lavorando a nuova musica? Avril Lavigne, Machine Gun Kelly e il rapper Mod Sun si sono fatti ritrarre durante una sessione di registrazione

Avril Lavigne (FOTO), l’indimenticabile voce di “Complicated”, si prepara a tornare. E non sarà da sola. La cantante ha diffuso sui social le immagini della sua ultima sessione di registrazione. Maxi felpa nera e immancabili occhi truccati, nelle immagini posa accanto a Machine Gun Kelly e al rapper Mod Sun.

Avril Lavigne, nuova musica con Machine Gun Kelly?

approfondimento

Avril Lavigne ieri e oggi: ecco com'è cambiata

“Siamo pronti per registrare nuova musica per l’anno nuovo, o cosa?”: con questa didascalia, Avril Lavigne ha accompagnato le foto che la ritraggono coi due nuovi “compagni di viaggio”.

Avril Lavigne è dunque tornata in studio a lavorare al suo prossimo album, e sembra proprio che stia tramando un ritorno alle sue radici pop-punk. Già da qualche settimana lo si sapeva: la cantante sta lavorando con il produttore John Feldmann, frontman dei Goldfinger e guru del suono dietro alcuni dei più grandi album di The Used, Blink-182 e 5 Seconds Of Summer. A testimoniarlo c’è una foto che, ancora una volta, vede anche il rapper Mod Sun.

Con loro, nei nuovi scatti, c’è ora anche Machine Gun Kelly, rapper convertito al punk-rock. Nei filmati, il compagno di Megan Fox imbraccia la chitarra e canticchia le nuove canzoni di Avril Lavigne, confermando che una collaborazione è in arrivo.

Le ultime novità di Avril Lavigne

A inizio 2021, Avril Lavigne aveva in programma di tornare con un nuovo tour. Un tour che l’avrebbe portata anche in Italia, con due date a Milano e a Padova (il 12 e il 14 marzo). La pandemia ha però costretto la cantante, come tutti i suoi colleghi, a posticipare quei concerti a date ad oggi ancora sconosciute.

Ad annunciare la cancellazione era stata lei stessa, con un videomessaggio ai fan: “Tutti speriamo di poter tornare a fare concerti nel 2021, ma sfortunatamente la pandemia(LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI LA MAPPA) non ci premetterà di fare gli show programmati per l’inizio del nuovo anno. Voi significate tutto per me, e la salute e sicurezza di tutti è la priorità numero uno, per questo il tour 2021 verrà posticipato. Nel nuovo anno annunceremo le nuove date del tour, quindi tenete i vostri biglietti perché rimarranno validi per i nuovi show”.

Per ora, Avril Lavigne si dedica allo sport: lo skateboard, lo snowboard. I pomeriggi con gli amici e le discese sulla neve. Sperando che il 2021 porterà con sé nuova musica, nuove collaborazioni e - finalmente - nuovi concerti.

Spettacolo: Per te