Blink-182, in arrivo la collaborazione con Post Malone: la foto

Musica

Matteo Rossini

Cinque foto che lasciano presagire una collaborazione. Travis Barker e Post Malone hanno condiviso gli scatti sui loro profili Instagram, che contano milioni di follower.

I Blink-182 sono uno dei gruppi più famosi e di successo nella storia della musica. Poche ore fa Travis Barker, batterista della formazione, ha condiviso uno scatto che ha subito fatto il giro del web. L’artista ha mostrato alcune foto in compagnia di Post Malone.

Travis Barker: le foto con Post Malone

Cinque scatti che hanno immediatamente conquistato il pubblico. Travis Barker ha condiviso un post che in poco tempo ha ottenuto più di 120.000 like. Stando a quanto emerso dalle immagini, il batterista di uno dei gruppi più famosi nella storia della musica sarebbe a lavoro a un progetto con Post Malone, astro in ascesa della discografia.

 

Poco dopo, Austin Richard Post, questo il nome all’anagrafe della voce di Circles, ha ripreso uno scatto ripubblicandolo sul suo profilo Instagram che conta più di ventuno milioni di follower.

 

Le foto ritraggono i due artisti all’interno di quella che sembrerebbero essere una sala prove intenti a suonare e forse a sperimentare nuova musica. Al momento non si hanno notizie certe sulla natura del progetto, non resterà quindi che attendere per scoprire tutti i dettagli.

Blink-182: il successo mondiale

 

I Blink-182 sono una delle formazioni più celebri degli ultimi decenni.Nel corso degli anni la band, composta storicamente da Tom DeLonge, Mark Hoppus e Travis Barker, ha conquistato le classifiche in ogni del pianeta.

 

La grande affermazione mediatica arriva con l’album Enema of the State che vende più di quattro milioni di copie soltanto negli Stati Uniti d’America per un totale mondiale che si aggirerebbe intorno ai quindici milioni.

 

Tra i fattori del grande successo del disco troviamo sicuramente i tre singoli estratti, divenuti dei veri e propri brani iconici, ovvero All The Small Things, Adam’s Song e What’s My Age Again?

 

Negli anni successivi il gruppo ha inanellato un successo dietro l’altro scrivendo per sempre il suo nome nella storia della musica, tra le canzoni più amate I Miss You e Bored to Death.

Spettacolo: Per te