John Travolta, la figlia Ella pubblica il suo primo singolo "Dizzy"

Musica

Ella Bleu Travolta, figlia dell’attore John Travolta e di Kelly Preston ha segnato il suo debutto musicale con la pubblicazione del primo singolo “Dizzy”. Ecco il video su Instagram in cui lo canta al pianoforte, insieme ad un inedito cameo del padre

Non sono pochi i figli che scelgono di seguire le orme dei propri genitori. Ultimo esempio che ci arriva direttamente da Hollywood è quello della (quasi) 22enne Ella Bleu Travolta che, dopo un breve debutto al cinema, sceglie ora di dedicarsi alla musica. La figlia di John Travolta ha pubblicato - proprio alcuni giorni fa – sulle migliori piattaforme per lo streaming musicale, il suo primo singolo “Dizzy”. Ecco un breve video che la giovane cantante ha condiviso sui social in cui c’è anche un “cameo” del famoso papà. 

Ella Bleu debutta con il singolo “Dizzy”

La cantautrice Ella Bleu Travolta, figlia dell’attore di Hollywood John Travolta e della defunta moglie Kelly Preston, ha rilasciato sulle piattaforme di streaming musicale, lo scorso venerdì 7 gennaio, il suo primo singolo “Dizzy”. “Sono così felice ed entusiasta di dire che il mio primo singolo, ‘Dizzy’, è uscito ora!!!”, ha scritto la ragazza su Instagram, dove ha poi aggiunto riferendosi al testo della canzone: “È passato molto tempo ma sono ancora quella strana ragazza di 14 anni nel cuore e lo adoro. Spero che vi piaccia”. “Dizzy” è una poesia d’amore che racconta di una Ella 14enne e dei forti sentimenti provati per la persona amata, resa ancora più dolce e delicata dall’incredibile voce della piccola Travolta che lo interpreta. Gioia per il tanto atteso debutto in musica di Ella, che è stata prontamente condivisa anche dal padre che sui suoi profili ufficiali ha pubblicato il medesimo video della figlia insieme a queste parole: “Sono così eccitato per Ella! La sua canzone, 'Dizzy', è uscita proprio ora!”.

approfondimento

Super Bowl, John Travolta balla Grease con sua figlia Ella in uno spot

I progetti in musica di Ella Travolta

Solo alcuni mesi fa, più precisamente lo scorso novembre, la giovane Ella Bleu aveva annunciato sui social l’arrivo del nuovo singolo, raccontando ai fan che sarebbe stato il primo passaggio, la prima vera anticipazione, rispetto all’uscita del disco cui ha lavorato intensamente nell’ultimo periodo. Ecco cosa aveva scritto all’epoca: “C'è qualcosa su cui ho lavorato nell'ultimo anno che mi sta molto a cuore. Volevo condividere una parte di una canzone che ho scritto che sarà sul mio EP in uscita l'anno prossimo”.

Quando il canto e la recitazione sono “di famiglia”

Una passione, quella della figlia di John Travolta e Kelly Preston, che non è nuova in famiglia. Dopo un breve passato nel cinema, seguendo le orme di papà e mamma, e recitando per alcune pellicole come “Daddy Sitter” (2009), “La rosa velenosa” (2019) e la più celebre “Get Lost”, Ella Bleu Travolta ha scelto di dedicarsi alla musica, proprio come fece il padre nel 1976. Un allora 22enne John Travolta, pubblicò il suo singolo di debutto, “Let Her In”, che in quella stessa annata arrivò nella Top 10 della classifica dei singoli statunitensi. Due anni dopo è tornato nella Top 10 con un paio di collaborazioni accanto alla co-protagonista di “Grease” Olivia Newton-John in "You're The One That I Want" e "Summer Nights". Nel 2009, John ed Ella hanno collaborato insieme per la commedia corale Disney “Old Dogs”, in cui Ella interpretava Emily Greer insieme a suo padre, nel brano "Every Little Step I Take". Ma non finisce qui! Proprio in occasione dell’ultimo Super Bowl, John ed Ella hanno ricreato una scena iconica di “Grease” per uno spot pubblicitario andato in onda durante il match. 

approfondimento

John Travolta, 70 anni da Grease a Pulp Fiction fino a Sanremo. FOTO

Spettacolo: Per te