Paradise City, Bruce Willis e John Travolta di nuovo insieme

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Come riportato in esclusiva da Deadline, i due attori saranno i protagonisti del film, nel cast anche Praya Lundberg

A ventisette anni di distanza dal capolavoro targato Quentin Tarantino, i due attori si ritroveranno sul set della pellicola diretta da Chuck Russel, regista di celebri film come l’iconico The Mask - Da zero a mito. La notizia è stata lanciata da Deadline.

Paradise City, il film

 

Due dei volti più celebri e amati del mondo dorato di Hollywood sono pronti per una nuova fatica cinematografica insieme. Stando a quanto riportato in esclusiva dal magazine, John Travolta (FOTO) e Bruce Willis saranno i protagonisti di Paradise City.

 

Deadline ha rivelato alcuni dettagli del film la cui produzione prenderà avvio a Maui, Hawaii. La trama verterà su Ryan Swan, interpretato da Bruce Willis, ovvero un cacciatore di taglie rinnegato E desideroso di farsi strada tra i criminI delle Hawaii per vendicare l’uccisione di suo padre avvenuta per mano del boss, ovvero John Travolta, classe 1954.

 

Nel cast del film troveremo anche Praya Lundberg nel ruolo della protagonista femminile. Non ci sono notizie per quanto riguarda la possibile data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri.

Tallulah Willis cover ig

approfondimento

Tallulah Willis, nozze per la figlia di Bruce Willis e Demi Moore

John Travolta e Bruce Willis sono sicuramente tra i volti più noti della settima arte, infatti nel corso degli anni i due attori hanno preso parte a lavori che hanno segnato la storia del piccolo e grande schermo conquistando anche importanti riconoscimenti, tra i quali due vittorie ai Golden Globe come Miglior attore in un film commedia o musicale per Get Shorty per John Travolta e come Miglior attore in una serie commedia o musicale per Moonlighting per Bruce Willis.

WASHINGTON, DC - NOVEMBER 09: Diana, Princess Of Wales, wearing a midnight blue velvet, off the shoulder evening gown designed by Victor Edelstein, is watched by US President Ronald Reagan and First Lady Nancy Reagan, as she dances with John Travolta at the White House on November 9, 1985 in Washington, DC. (Photo by Anwar Hussein/ WireImage)

approfondimento

John Travolta e Lady Diana: l’attore racconta i dettagli dell'incontro

Spettacolo: Per te