La canzone mescola lo stile del duo svedese con la voce di Olly Alexander
Sweet Talker è il titolo dell’esplosiva collaborazione che unisce i Galantis con il progetto musicale Years & Years, al momento portato avanti da Olly Alexander. Nelle scorse ore l’artista britannico, classe 1990, ha pubblicato il videoclip ufficiale della canzone ottenendo un ottimo riscontro.
Sweet Talker, il video del singolo
Da un lato il duo svedese, formato da Christian Karlsson e Linus Eklöw, dall’altro Olly Alexander che ha deciso di continuare il progetto Years & Years. Poco fa il cantante inglese e i Galantis hanno distribuito il video del singolo che ha unito stili e influenze degli artisti.
approfondimento
Years & Years, il nuovo singolo è Crave
Il filmato vede come protagonista principale Olly Alexander, pronto all’uscita del nuovo album Night Call, anticipato dai singoli Starstruck e Crave.
Years & Years, il successo
La grande esplosione internazionale degli Years & Years è avvenuta con il singolo King che ha scalato le classifiche conquistando numerosi riconoscimenti, tra i quali anche un disco d’oro nel Regno Unito grazie alla vendita di più di mezzo milione di copie.
Tra i brani più popolari del gruppo anche Desire, Eyes Shut e All For You.
approfondimento
David Guetta, uscita Heartbreak Anthem con i Galantis e le Little Mix
Galantis, le canzoni più famose
Il duo scandinavo è reduce dal successo del singolo Heartbreak Anthem con David Guetta e le Little Mix che ha superato duecento milioni di riproduzioni su Spotify.
Tra le canzoni più celebri del duo troviamo anche Runaway (U & I) e No Money.