Grammy 2022, ci saranno anche i Maneskin ad annunciare le nomination

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Nuovo riconoscimento internazionale per il gruppo che ha recentemente calcato il palco degli American Music Awards

Continua inarrestabile il successo di Damiano, Thomas, Victoria ed Ethan.  L’organizzazione dei Grammy Awards ha rivelato che la band sarà tra i presenter che tra poche ore avranno il compito di annunciare gli artisti e i progetti candidati ai celebri premi del settore musicale.

Måneskin, l’annuncio delle nomination

 

Dal trionfo sul palco della settantunesima edizione del Festival di  Sanremo al gradino più alto del podio della sessantacinquesima edizione dell’Eurovision Song Contest con l'esplosivo singolo Zitti e Buoni passando per la vittoria agli MTV Europe Music Awards (FOTO) nella categoria Best Rock e l’esibizione agli American Music Awards (FOTO).

 

Il 2021 non ha risparmiato record, successi e riconoscimento internazionale al gruppo che si prepara ora a un nuovo importante evento.

00-maneskin-getty

approfondimento

I Maneskin in smoking e papillon agli American Music Awards 2021. FOTO

Infatti, nelle scorse ore la produzione dei Grammy Awards ha svelato che i Måneskin saranno tra i presenter che riveleranno alcuni candidati della sessantaquattresima edizione della manifestazione.

 

L'annuncio è arrivato tramite il profilo Instagram dell'evento che conta più di due milioni di follower.

ema-kikapress-7-2

approfondimento

MTV EMA, tutti i vincitori: i Måneskin trionfano come Best Rock

Grammy Awards 2022, la cerimonia

 

L’appuntamento con i Grammy Awards 2022 è fissato per l’inizio del nuovo anno, più precisamente per lunedì 31 gennaio, quando lo Staples Center di Los Angeles ospiterà l’evento in grado di attirare ogni anno la curiosità di milioni di persone da ogni angolo del pianeta

01-maneskin-is

approfondimento

I Måneskin al Festival di Coachella 2022

Nel 2021 la cerimonia si è insolitamente tenuta nel mese di marzo a causa di uno slittamento dovuto all’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) che ha drasticamente colpito il mondo dell'intrattenimento.

I Maneskin con Ellen DeGeneres

approfondimento

Måneskin dopo Las Vegas cantano Beggin' all'Ellen Show. VIDEO

Spettacolo: Per te