Justin Bieber annuncia l'uscita di tre canzoni inedite

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Red Eye, Angels Speak e Hailey arriveranno sul mercato venerdì 8 ottobre

Una nuova versione dell'ultimo progetto discografico contenente anche tre tracce inedite. Nelle scorse ore la popstar canadese, classe 1994, ha svelato la cover del disco in uscita tra poche ore.

Justin Bieber, l'annuncio

 

È il 19 marzo quando Justin Drew Bieber pubblica il disco Justice conquistando immediatamente le chart a livello internazionale. L'album riscuote consensi straordinari da parte del pubblico e della critica arrivando in vetta alla prestigiosa US Billboard 200 e conquistando un disco di platino negli Stati Uniti d’America grazie alla vendita di più di un milione di copie.

bieber

approfondimento

"Justin Bieber: Our World", trailer del docufilm sul mitico concerto

Poco fa l’artista (FOTO) ha annunciato la versione ‘Complete Edition’ dell’album attraverso un post sul profilo Twitter che vanta più di centoquattordici milioni di follower. Parallelamente, la voce di Hold On ha svelato che il disco avrà al suo interno anche tre singoli inediti, ovvero Red Eye, Angels Speak e Hailey, tutti in uscita venerdì 8 ottobre.

 

Nel giro di poco tempo il messaggio del cantante ha ottenuto più di 60.000 like.

05-haileybieber-instagram

approfondimento

Hailey Bieber condivide alcune foto del matrimonio con Justin

Justin Bieber è tra gli artisti di maggior successo a livello mondiale grazie a una carriera in continua ascesa, iniziata con l'affermazione mediatica grazie all’EP My World.

justin-bieber-kikapress-7

approfondimento

Justin Bieber si rasa a zero, nuovo look per la popstar

Tra i brani più amati di Justin Bieber Baby con Ludacris, Sorry e Love Yourself, il cui video di quest’ultimo vanta più di un miliardo e mezzo di visualizzazioni su YouTube

mtv-video-music-awards-kikapress

approfondimento

MTV Video Music Awards 2021, tutti i vincitori. FOTO

Spettacolo: Per te