Seat Music Awards 2021, i cantanti in scaletta stasera all'Arena di Verona. FOTO
Dopo il successo del primo appuntamento, è grande attesa per la seconda serata dei Seat Music Awards, che porteranno di nuovo sul palco gli artisti italiani e internazionali più ascoltati e premiati dell’anno. Ecco chi sono gli artisti che si esibiranno venerdì 10 settembre
Tornano per la loro seconda puntata dell’edizione 2021, i Seat Music Awards 2021, che anche questa sera, venerdì 10 settembre, vedranno alla conduzione la coppia vincente formata da Vanessa Incontrada e Carlo Conti. Come per il primo appuntamento, anche quello di oggi andrà in onda alle 20:30 su Rai 1 (oppure in streaming su Raiplay).
GUARDA IL VIDEO: Seat Music Awards, musica italiana all'Arena di Verona
Dopo i numerosi superospiti, da attori a comici e conduttori televisivi che ci hanno tenuto compagnia nella prima serata di ieri, giovedì 9 settembre, a salire oggi sul palco dell’Arena di Verona sarà l’elegante ballerina Eleonora Abbagnato. Oltre ai cantanti più ascoltati dell’anno si alterneranno quindi performance di noti personaggi dello spettacolo.
L’account Instagram ufficiale di Eleonora Abbagnato
Durante la serata verranno inoltre consegnati i “Premi Diva”, agli artisti che hanno dimostrato un particolare legame con la città veneta negli ultimi dodici mesi. Ecco i cantanti che vedremo esibirsi sul palco dell’Arena di Verona venerdì 10 settembre.
L’account Instagram ufficiale di Seat Music Awards
La seconda serata dei Seat Music Awards 2021 accoglierà sul palco due tra gli artisti che più ci hanno tenuto compagnia con la loro musica negli ultimi mesi. Per loro alcune esibizioni da solista e un duetto tutto da ballare sulle note di “Movimento lento”. Annalisa e Federico Rossi saranno all’Arena di Verona.
L’account Instagram ufficiale di Annalisa
Gli Autogol con DJ Matrix, Arisa e Ludwig, saranno ai Seat Music Awards con una delle hit dell’estate 2021: “Coro Azzurro” dedicata ai vincitori dell’ultimo campionato Europeo di Calcio e a tutto il pubblico che ha tifato con loro.
L’account Instagram ufficiale di Arisa
Anche i Boomdabash saranno ospiti dei Seat Music Awards 2021 con Baby K e la loro hit “Mohicani”.
L’account Instagram ufficiale di Baby K
Il loro è uno dei duetti più amati dell’estate, dal sapore sfrontatamente rock. Emma e Loredana Bertè sono tra le cantanti più attese venerdì 10 settembre all’Arena di Verona.
L’account Instagram ufficiale di Emma
È tra gli enfant prodige della musica italiana, Blanco che si esibirà all’Arena di Verona con la sua “Mi fai impazzire” e insieme al producer Mace sulle note della hit “La canzone nostra”.
L’account Instagram ufficiale di Mace
Capo Plaza verrà premiato ai Seat Music Awards di venerdì 10 settembre, per il successo del suo ultimo album “Plaza”, uscito lo scorso 16 aprile.
L’account Instagram ufficiale di Capo Plaza
Il duo rivelazione dell’ultimo Sanremo, formato dai siciliani Colapesce e Dimartino, sarà all’Arena di Verona per portare un po’ di “musica leggerissima” e, ovviamente, per ritirare qualche premio.
L’account Instagram ufficiale di Colapesce
Ai Seat Music Awards 2021, ci saranno anche due tra gli artisti più amati dell’ultima edizione di “Amici di Maria de Filippi”, Deddy e Tancredi.
L’account Instagram ufficiale di Deddy
Fred De Palma verrà premiato ai Seat Music Awards di venerdì 10 settembre, per il successo del suo ultimo album “Unico”, pubblicato per Warner Music Italy lo scorso 16 luglio.
L’account Instagram ufficiale di Fred De Palma
Prima della tanto attesa data finale del suo tour estivo – che si terrà proprio all’Arena di Verona la prossima domenica 19 settembre – Diodato arriverà nello storico anfiteatro per la seconda puntata dei Seat Music Awards.
Seat Music Awards 2021, i cantanti che si sono esibiti giovedì 9 settembre
Dopo la collaborazione nell’album “17”, Emis Killa e Jake La Furia, saranno tra gli ospiti attesi all’Arena di Verona.
L’account Instagram ufficiale di Emis Killa
Il rapper Ernia, tra i più amati dal pubblico giovanile e apprezzato dalla critica per la sua penna, sarà questa sera all’Arena di Verona, per la seconda puntata dei Seat Music Awards.
L’account Instagram ufficiale di Ernia
Francesco Gabbani si esibirà questa sera dal palco dell’anfiteatro veronese, per la prima vera presentazione ufficiale del nuovo singolo “La rete”, pubblicato lo scorso venerdì 3 settembre.
I migliori concerti e i Festival di settembre 2021. FOTO
Loretta Goggi, la celebre cantante di “Maledetta Primavera” e simbolo di un’intera generazione, si esibirà all’Arena di Verona per la seconda puntata dei Seat Music Awards 2021.
Seat Music Awards, all’Arena di Verona il trionfo della musica italiana
In scaletta tra gli artisti che verranno premiati all’Arena di Verona anche il rapper Gue Pequeno che sicuramente darà un assaggio al pubblico di vecchie e nuove hit.
L’account Instagram ufficiale di Gue Pequeno
Nella seconda puntata dei Seat Music Award ci sarà anche il cantante e rapper Il Tre con la sua “Fuori è notte”.
L’account Instagram ufficiale de Il Tre
Irama è pronto a portare il reggaeton tutto all’italiana di “Melodia proibita” direttamente sul palco dell’Arena di Verona, dove verrà con ogni probabilità premiato anche per il successo del singolo sanremese “La genesi del tuo colore”.
L’account Instagram ufficiale di Irama
Elettra Lamborghini è tra i cantanti nel cast di Seat Music Awards 2021, per il successo estivo della hit “Pistolero”.
L’account Instagram ufficiale di Elettra Lamborghini
La band salentina dei Negramaro è tra gli ospiti più attesi di questa edizione dei Seat Music Awards. I fan di lunga data potranno ascoltarli dal vivo o in tv, nella diretta di venerdì 10 settembre.
Negramaro, Giuliano Sangiorgi presenta a Sky Tg24 Ora ti canto il mare. VIDEO
Ai Seat Music Awards 2021 ci sarà anche la coppia inedita formata da Noemi e Carl Brave, pronti ad esibirsi nel tormentone dell’estate “Makumba”. Per loro saranno con ogni probabilità previste anche esibizioni da solisti.
L’account Instagram ufficiale di Noemi
Dopo il successo di “Scrivile Scemo” e del remake di “Ferma a guardare”, con Ernia, i Pinguini Tattici Nucleari saranno all’Arena di Verona per ritare il loro riconoscimento.
L’account Instagram ufficiale dei Pinguini Tattici Nucleari
Impossibile non pensare alla presenza del rapper Rkomi ai Seat Music Awards 2021. Per lui un’annata ricca di successi, a partire da quello dell’album “Taxi Driver” che da ben quattro mesi è il più venduto in Italia.
L’account Instagram ufficiale di Rkomi
Tanti i duetti presenti a questa seconda serata dei Seat Music Awards 2021. Rocco Hunt e Ana Mena si esibiranno sulle note di “Un bacio all’improvviso”.
L’account Instagram ufficiale di Rocco Hunt
La nuova stella di casa Machete, porterà tutta la sua raffinatezza sul palco dell’Arena di Verona. Mara Sattei verrà sicuramente premiata per il successo del suo nuovo singolo “Scusa”, pubblicato lo scorso 9 aprile.
L’account Instagram ufficiale di Mara Sattei
Il Dj e producer Shablo è tra gli ospiti di venerdì 10 settembre ai Seat Music Awards 2021.
L’account Instagram ufficiale di Shablo
Reduce dal successo del tormentone estivo “In un’ora”, il cantante e rapper italiano Shade sarà ai Seat Music Awards 2021 per ritirare qualche premio.
L’account Instagram ufficiale di Shade
Venerdì 10 settembre ai Seat Music Awards si chiude in bellezza con il duetto a tinte orientali firmato da Takagi e Ketra con Giusy Ferreri, “Shimmy Shimmy”.
L’account Instagram ufficiale di Giusy Ferreri