Aiello in concerto a Palmanova: scaletta e info

Musica

ll Meridionale Tour di Aiello continua a fare tappa nelle maggiori città italiane; stasera 28 agosto 2021, si esibirà live dal palco Piazza Grande di Palmanova

Arriva a Palmanova il Meridionale Tour di Aiello che sta portando in giro per l’Italia i brani estratti dal suo disco “Meridionale”. L’inizio del concerto è previsto per le 21:30 a Piazza Grande; sono ancora disponibili dei biglietti ma sono in rapido esaurimento.

Continua così la tournée del giovane cantautore che per tutta l’estate ha calcato i palchi più importanti del paese, con un nutrito calendario di eventi che dovrebbe andare avanti per tutto ottobre con nuove date in continuo aggiornamento.

Tra i prossimi eventi in programma ci sono:

  • 08 settembre 2021 – Caserta - Belvedere di San Leucio
  • 10 settembre 2021 – Lecce - Oversound music festival, Piazza Libertini
  • 13 ottobre 2021 – Roma - Atlantico Live
  • 18 ottobre 2021 – Napoli - Casa della Musica
  • 21 ottobre 2021 – Milano - Fabrique
  • 30 ottobre 2021 – Firenze - TuscanyHall

Si ricorda che per la partecipazione al concerto è necessario presentare il Green Pass o il tampone obbligatorio; indossare la mascherina; rispettare il distanziamento e il posto assegnato indicato dal biglietto.

Aiello, il ritorno sul palco

Dopo un anno di stop e dopo un Sanremo che ha portato Aiello davanti al grande pubblico, il cantautore si dice entusiasta di tornare sul palco e per l’occasione di aver pensato un mix di brani per far emozionare il suo pubblico ma anche per farlo divertire, nel pieno rispetto delle normative anti-Covid.

Sono stati mesi difficili per tutti e l’intenzione dell’artista è quella di regalare ai suoi fan un momento di svago, all’insegna della musica e della sua grande energia.

Parlando del tour, per Aiello trovarsi di nuovo davanti al pubblico è una grandissima emozione e nonostante abbia attraversato in lungo e in largo la penisola, ogni sera è come la prima volta con le stesse emozioni e gli stessi brividi.

Ma in questa avventura Aiello non sarà solo e assieme a lui sul palco troveremo: Gianluca Massetti alla tastiera, Marco Maiole alla chitarra e Luca Taurmino alla batteria.

Mario Bondi, Ernia e Myss Keta

approfondimento

Estate 2021, i migliori concerti e i festival di agosto 2021

Meridionale Tour, la data di Palmanova: info e scaletta

Per tutte le indicazioni riguardante la data del 28 agosto 2021 a Palmanova è possibile consultare il sito ufficiale o i canali social di Aiello oppure quelli di Ticketone.

Per quanto riguarda la scaletta, probabilmente sarà in linea con quelle portate durante le precedenti date in giro per l’Italia del Meridionale Tour.

Tra i pezzi suonati dall’artista troviamo:

  1. Outro
  2. La doccia del 25
  3. Quel cane
  4. La mia ultima storia
  5. Sushi
  6. C’è tempo
  7. Festa
  8. Accidenti a te
  9. Come stai
  10. Il cielo di Roma
  11. Vienimi (a ballare)
  12. Che canzone siamo
  13. E penso a te (Battisti cover)
  14. Ora
  15. Arsenico
  16. La mia ultima storia
  17. Promettimi

Spettacolo: Per te