Rkomi in concerto, le date del Taxi Driver Summer Tour 2021

Musica

Il rapper torna live con il “Taxi Driver Summer Tour 2021”. Dodici serate e un calendario in continuo aggiornamento, durante il quale il rapper milanese presenterà per la prima volta live tutti i brani del suo ultimo disco “Taxi Driver”, uscito lo scorso 29 aprile

Rkomi, pseudonimo di Mirko Manuele Martorana, è tornato finalmente live con il suo “Taxi Driver Summer Tour 2021”. Dodici appuntamenti tra giugno e settembre, con un calendario in continuo aggiornamento, durante il quale il rapper milanese presenta per la prima volta live tutti i brani del suo ultimo disco “Taxi Driver”, uscito lo scorso 29 aprile, e i successi che in questi anni lo hanno reso un punto fermo nel mondo dell’hip hop italiano. Rkomi è atteso sui palchi dei più importanti festival nostrani insieme a tutti quegli artisti che hanno collaborato con lui all’ultimo lavoro in studio, da Tommaso Paradiso a Dardust, passando per Gazzelle, Irama, Gaia, Sfera Ebbasta e molti altri. 

LE DATE DEL “TAXI DRIVER SUMMER TOUR 2021”

approfondimento

Rkomi, con l'album "Taxi Driver" accende il tassametro dell'anima

Forte dell’incredibile successo ottenuto con il suo ultimo album “Taxi Driver”, Rkomi ha deciso di ringraziare i fan con una serie di appuntamenti live da giugno a settembre. Un grande segnale per il pubblico e per i lavoratori, che riporta finalmente all’attivo tutte le maestranze dello spettacolo, da troppo tempo ferme a causa della pandemia (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA). Rkomi si esibirà con il suo “Taxi Driver Summer Tour 2021” per dodici serate sui palchi dei più importanti festival italiani dedicati alla bella stagione. I fan hanno finalmente iniziato ad ascoltarlo dal vivo sabato 26 giugno 2021. Il tour, per ora, dovrebbe concludersi il 3 settembre 2021 con un grande concerto all’Arena Live Geox di Padova.

Ecco tutte le date del tour di Rkomi:

  • Sabato 26 giugno 2021 – Firenze, Notti a Teatro
  • Domenica 27 giugno 2021 – Bologna, Oltre Festival
  • Mercoledì 7 luglio 2021 – Roma, Cavea Auditorium Parco della Musica
  • Venerdì 13 agosto - Bellaria Igea Marina, Beky Bay
  • Sabato 17 luglio 2021 – Alba (CN), Collisioni Festival
  • Lunedì 16 agosto 2021 – Castiglioncello (LI), Castiglioncello Festival
  • Venerdì 20 agosto 2021 – Alghero, Campo Rugby Maria Pia
  • Sabato 21 agosto 2021 – Cagliari, Operà Beach Arena
  • Mercoledì 25 agosto 2021 – Pordenone, Miv Festival
  • Sabato 28 agosto - Brescia, Radio Onda D'Urto
  • Domenica 29 agosto - Prato, Prato è spettacolo
  • Venerdì 3 settembre 2021 – Padova, Arena Live Geox

“Taxi Driver” è un album da record

approfondimento

Rkomi feat Tommaso Paradiso, il testo di "Ho spento il cielo"

La tournée estiva di Rkomi sarà dedicata alla presentazione live dei brani contenuti nel suo ultimo album “Taxi Driver”, uscito lo scorso 29 aprile in tutti gli store di dischi fisici e online. Un disco il suo, che ha da subito segnato un grande successo per il giovane artista milanese e che arriva dopo la pubblicazione di “Io in terra” (2017) e “Dove gli occhi non arrivano” (2019). “Taxi Driver” è un lavoro molto ricco, in cui Rkomi sono si spaventa davanti alla sperimentazione tra nuovi sound e stili di scrittura, al quale aggiunge invece il tocco di collaborazioni importanti, con alcuni tra i volti più noti del panorama musicale italiano. Ne è una riprova il duetto con Tommaso Paradiso in “Ho spento il cielo” che, in poco più di un mese dal suo rilascio ufficiale, è già certificato disco d’oro per le oltre 25mila copie vendute.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.