Rkomi e Tommaso Paradiso, è uscito il videoclip ufficiale del brano "Ho spento il cielo"

Musica

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Il singolo anticipa la distribuzione di Taxi Driver, il nuovo progetto discografico del rapper milanese

Ho spento il cielo è il titolo della collaborazione che unisce due degli artisti più amati del panorama discografico italiano. Nelle scorse ore Rkomi e Tommaso Paradiso hanno pubblicato il videoclip ufficiale del singolo riscuotendo immediatamente grande successo, infatti al momento il filmato vanta oltre 90.000 visualizzazioni su YouTube.

Ho spento il cielo, il videoclip ufficiale

 

Da un lato Tommaso Paradiso, dall’altro Mirko Manuele Martorana, questo il nome all’anagrafe, Ho spento il cielo è il brano che unisce le voci dei due artisti che si preparano a dominare le classifiche di vendita nei prossimi mesi.

 

Nelle scorse ore Rkomi e Tommaso Paradiso hanno condiviso il videoclip ufficiale della canzone che li vede protagonisti assoluti in una missione per la libertà di una ragazza.

 

Il brano è il nuovo estratto da Taxi Driver, il progetto discografico del rapper milanese in uscita tra poche settimane, più precisamente il 30 aprile.

rkomi

approfondimento

Rkomi, il nuovo album è Taxi Driver: info e data di uscita

Rkomi e Tommaso Paradiso, i loro successi

 

Singolo dopo singolo Rkomi si è affermato sulla scena nazionale come protagonista assoluto della musica, tra i suoi brani più amati troviamo Apnea, Mai più e Vento sulla Luna in collaborazione con Annalisa.

rkomi cover instagram

approfondimento

Rkomi feat Tommaso Paradiso, il testo di "Ho spento il cielo"

Per quanto riguarda Tommaso Paradiso, classe 1983, la sua carriera ha visto la vendita di centinaia di migliaia di copie, tra i brani più recenti I nostri anni e Ricordami.

tommaso-paradiso

approfondimento

“Ricordami”, il video di Tommaso Paradiso e l'intervista a Sky Tg24

Spettacolo: Per te