Maneskin, il bacio di Damiano e Thomas in diretta sulla tv polacca. VIDEO

Musica
Frame da video Instagram/Maneskin

Il frontman del gruppo e il chitarrista si sono baciati in occasione di un concerto in Polonia. "Pensiamo che a tutti dovrebbe essere permesso di farlo senza alcun timore. L'amore non è mai sbagliato", ha fatto sapere la band dai suoi canali social ufficiali

Un bacio in diretta tv, durante il Polsat SuperHit Festiwal 2021, in Polonia, per dire che "l'amore non è mai sbagliato" e per riconoscere i diritti della comunità LGBTQIA+. Protagonisti dell’episodio sono Damiano David, il frontman dei Maneskin - il gruppo che ha trionfato all'Eurovision Song Contest 2021 (FOTOSTORIA) - e Thomas Raggi, il chitarrista della band (tutti gli eventi e i concerti di luglio 2021)..

Il bacio tra Damiano e Thomas

Durante il concerto, andato in onda sabato sera, Damiano si è avvicinato a Thomas, lo ha abbracciato e i due si sono poi scambiati il bacio a favore di telecamere. "Pensiamo che a tutti dovrebbe essere permesso di farlo senza alcun timore - ha poi fatto sapere la band dai suoi canali social ufficiali, dove ha rilanciato il video -. Pensiamo che tutti dovrebbero essere completamente liberi di essere quello che c..o vogliono. Grazie, Polonia. L'amore non è mai sbagliato".

maneskin_ig

approfondimento

I Maneskin sul New York Times: "Conquisteranno il mondo?"

Spettacolo: Per te