Video Music Awards 2021, annunciata la data della cerimonia

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press
video-music-awards-kikapress

Il palco del Barclays Center di New York ospiterà la trentottesima edizione della manifestazione musicale

L’attesa è terminata. Nelle scorse ore la produzione dell’evento ha svelato la data della cerimonia che ogni anno attira l’attenzione di milioni di spettatori in ogni angolo del pianeta.

Video Music Awards 2021, appuntamento per il 12 settembre

 

Lady Gaga e Ariana Grande sono state le protagoniste dell’edizione 2020 che ha segnato una ripartenza per il mondo dell’intrattenimento dopo l’inizio dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).

 

Poco fa l’organizzazione ha annunciato la data dei Video Music Awards 2021 suscitando immediatamente grande entusiasmo nel pubblico. L’appuntamento con la trentottesima edizione della cerimonia è stato fissato per il 12 settembre in diretta dal Barclays Center di New York.

UNSPECIFIED - AUGUST 2020: Lady Gaga accepts the MTV Tricon Award onstage during the 2020 MTV Video Music Awards, broadcast on Sunday, August 30th 2020. (Photo by Kevin Winter/MTV VMAs 2020/Getty Images for MTV)

approfondimento

MTV Video Music Awards 2020, da Lady Gaga ad Ariana Grande: vincitori

Nel corso degli anni alcuni degli artisti di maggior successo nella storia della musica hanno preso parte all’evento mettendo in piedi esibizioni indimenticabili.

 

Nel 2013 Lady Gaga ha regalato al pubblico una performance sulla note di Applause mostrando così anche tutto il suo talento come trasformista, nello stesso anno Katy Perry (FOTO) si è esibita con Roar.

00-mtv-video-music-awards-2020-getty

approfondimento

MTV Video Music Awards: tutti gli outfit della serata

Tre anni dopo è invece stata la volta di Britney Spears, classe 1981, che ha ammaliato i fan di tutto il mondo in coppia con G-Eazy.

little-mix-getty-6

approfondimento

MTV Video Music Awards, annunciate le nomination per Best Group

Spettacolo: Per te