Salma Hayek, il video virale sulle note di Britney Spears

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Oltre 700.000 visualizzazioni per il filmato che vede l’attrice esibirsi sulle note dell’iconico brano della Principessa del Pop

Salma Hayek è la protagonista del video che ha conquistato il pubblico nelle ultime ore. Come ti ammazzo il bodyguard 2 è la pellicola che vedrà l’attrice, classe 1966, rivestire nuovamente i panni di Sonia Kincaid, moglie di Darius, interpretato da Samuel L. Jackson.

Come ti ammazzo il bodyguard 2, il trailer con ...Baby One More Time

 

Nei giorni scorsi Ryan Reynolds ha pubblicato un nuovo trailer del film mostrando in anteprima alcune immagini in esclusiva della pellicola diretta da Patrick Hughes, colonna sonora del filmato l’iconico brano ...Baby One More Time che ha segnato l’inizio di una nuova era musicale.

capo

approfondimento

Come ti ammazzo il bodyguard 2: il trailer del film con Ryan Reynolds

Salma Hayek, il video su Instagram

 

In attesa dell’uscita del film, Salma Hayek (FOTO) ha deciso di lanciare una sfida virtuale al pubblico esibendosi con il brano che ha scalato le classifiche di vendita in ogni angolo del pianeta. 

 

Il filmato mostra l’attrice, accompagnata da quattro amici, ballare proprio sulle note della canzone, questo il testo scritto nella didascalia: “Mostratemi la vostra HitMan’s Challenge baby!”.

 

Il video, pubblicato sul suo profilo Instagram che conta più di diciotto milioni di follower, ha divertito il pubblico ottenendo oltre 700.000 like, tra i commenti entusiasti anche quello di Naomi Campbell.

paris-hilton-britney-spears-kikapress

approfondimento

Paris Hilton pubblica un video sull’amicizia con Britney Spears

...Baby One More Time, l’inizio della carriera della Principessa del Pop

 

Nel maggio 2020 Rolling Stone ha stilato la classifica dei cento migliori brani che hanno segnato il debutto di artisti divenuti poi delle icone mondiali.

 

Il magazine ha inserito canzoni di artisti come Led Zeppelin, The Ramones, Elvis Presley, The Beatles e Taylor Swift, ma la medaglia d’oro è andata proprio a Britney Spears che con il singolo ...Baby One More Time ha dato vita a un vero e proprio cultural reset.

britney-spears-kikapress-3

approfondimento

Britney Spears: "Queste sono le donne che hanno ispirato la mia vita"

Spettacolo: Per te