Come ti ammazzo il bodyguard 2: il nuovo trailer del film con Ryan Reynolds e Salma Hayek

Cinema

Camilla Sernagiotto

YouTube

È appena uscito il nuovo video che offre un'anteprima di ciò che vedremo nel sequel dell'action comedy con protagonisti i due divi (e nel cast ci sono anche Samuel L. Jackson, Antonio Banderas, Morgan Freeman, e Richard E. Grant, tra gli altri). Diffuso da Lionsgate, dà un assaggio succulento del livello di divertimento e di azione di questo attesissimo seguito

È uscito il nuovo trailer del film Come ti ammazzo il bodyguard 2, il sequel dell'action comedy diretto da Patrick Hughes con protagonisti Ryan Reynolds e Salma Hayek.

Atteso per il 16 giugno nelle sale cinematografiche statunitensi (l'uscita italiana per ora non è ancora nota), il film è il seguito di quello del 2017 che vedeva protagonisti ancora una volta Ryan Reynolds assieme a Samuel L. Jackson (che ritroviamo anche qui, ancora nei panni del killer Darius Kincaid).

Nel cast del film originale c'era già la presenza di Salma Hayek, interprete del personaggio allora più secondario di Sonia Kincaid. In questo nuovo capitolo, invece, a lei va il ruolo più importante, da coprotagonista. E chiaramente da prima donna.

Il nuovo trailer diffuso da Lionsgate anticipa ciò che vedremo nella commedia
che shakera azione e comicità, offrendo un cocktail inebriante di intrattenimento puro. Tra colpi di scena, suspense, duelli all'ultimo sangue ma anche sequenze che potremmo definire "all'ultima risata"...

Il sequel dell'action comedy sull'ex bodyguard Michael Bryce

Come ti ammazzo il bodyguard 2 ha ancora una volta come protagonista Michael Bryce (chiaramente, trattandosi del sequel). Era infatti proprio lui il personaggio principale del film del 2017 (diretto anch'esso da Patrick Hughes).

 

La trama racconta dell'ex bodyguard Michael Bryce che si vede costretto a tornare alla sua professione per colpa del killer Darius Kincaid e di sua moglie Sonia, celebre ladra internazionale. Michael dovrà vedersela con un potente uomo che, tra follia e desiderio di vendetta, gli renderà a dir poco difficile la vita...

ryan-reynolds-kikapress

approfondimento

Come ti ammazzo il capo 2, il trailer del film con Ryan Reynolds

Un cast stellare


Oltre ai tre divi protagonisti - Ryan Reynolds, Salma Hayek e Samuel L. Jackson - nel cast ci sono tante altre presenze a dir poco stellari.
Da Antonio Banderas a Morgan Freeman, da Frank Grillo a Richard E. Grant e Tom Hopper, i nomi famosissimi sono tanti.

 

E anche quelli che firmano la sceneggiatura non sono da meno: autori dello script sono infatti i mitici sceneggiatori Tom O’Connor, Phillip Murphy e Brandon Murphy, uniti per l'occasione in un magico trio.

Come ti ammazzo il bodyguard 2, la trama


"Bryce – ancora senza licenza e sotto esame – è costretto a entrare in azione a causa di Darius e sua moglie, la famigerata truffatrice internazionale Sonia. Mentre Bryce viene spinto oltre il limite dai suoi due protetti più pericolosi, il trio si ritrova implicato in una storia di respiro globale, quando scopre che sono proprio loro tre l’unico intoppo tra l’Europa e un pazzo vendicativo e potente (Antonio Banderas). A questo caos divertente e mortale si aggiunge anche Morgan Freeman", recita la sinossi ufficiale del film.

WEBPHOTO

approfondimento

I 10 migliori film di Ryan Reynolds FOTO

Spettacolo: Per te