Come ti ammazzo il bodyguard 2, uscito il trailer con Ryan Reynolds

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Più di un milione e mezzo di visualizzazioni su Instagram per il trailer con protagonisti Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson e Salma Hayek, alla regia Patrick Hughes

A quattro anni di distanza dal successo del primo film, Ryan Reynolds (FOTO) e Samuel L. Jackson tornano a fare coppia rivestendo i panni di Michael Bryce e Darius Kincaid.

Come ti ammazzo il bodyguard 2, il trailer ufficiale

 

Ryan Rodney Reynolds, questo il nome all’anagrafe, è il protagonista della nuova pellicola che vanta alla regia il ritorno di Patrick Hughes, classe 1978. Nelle scorse ore l’attore ha pubblicato il trailer ufficiale del film Come ti ammazzo il bodyguard 2 sul profilo Instagram che conta più di trentasette milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita tra cinema, impegni lavorativi, servizi fotografici, scatti dai backstage e momenti di relax in famiglia.

 

Il filmato, dalla durata di circa due minuti e mezzo, vede protagonisti Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson e Salma Hayek (FOTO), quest’ultima tornata nel ruolo di Sonia Kincaid, moglie di Darius; un continuo crescendo di sequenze adrenaliniche mostra al pubblico le prime immagini nelle quali l’azione si mescola con l’ironia.

t

approfondimento

The Hitman’s Wife’s Bodyguard: nuova data d'uscita

Colonna sonora del trailer l’iconica ..Baby One More Time di Britney Spears, citata con un gioco di parole da Ryan Reynolds nella didascalia del video: “Hit Me Salma One More Time”.

 

Nel giro di poco tempo il filmato ha ottenuto numerosi consensi tanto da contare al momento oltre 290.000 like e più di un milione e mezzo di visualizzazioni su Instagram.

 

La pellicola vedrà la presenza di numerosi celebri volti di Hollywood, tra loro Antonio Banderas (FOTO), Morgan Freeman, Richard E. Grant e Tom Hopper.

(KIKA) - LOS ANGELES - Silvio Berlusconi ha donato 10 milioni di euro alla sanità lombarda per la realizzazione di 400 posti di terapia intensiva alla fiera di Milano. Lo ha comunicato in una nota Forza Italia. Blake Lively e Ryan Reynolds hanno reso noto di aver donato 1 milione di dollari a due organizzazioni che si occupano di fornire cibo alle fasce più deboli della società, la Feeding America e Food Banks Canada.TUTTI I DETTAGLI NELLA GALLERY:[galleria]LEGGI ANCHE: Coronavirus, le atroci gaffe dei vipAnche Justin Timberlake, pur non rendendo noto l'importo, ha scelto la Mid-South Food Bank della sua città di Memphis, Tennessee.LEGGI ANCHE: Justin Bieber sbaglia tutto contro il coronavirusNel nostro paese invece i destinatari delle donazioni milionarie finora rese note sono gli ospedali: Armani ha donato 1,250 milioni a sei strutture, Donatella e Allegra Versace hanno donato 200mila euro al San Raffaele, Dolce e Gabbana hanno invece scelto di sostenere la ricerca dellâ  immunologo Alberto Mantovani all'Humanitas University.LEGGI ANCHE: Coronavirus, tutte le celebrità contagiateContinua a ricevere donazioni la raccolta fondi di Chiara Ferrani e Fedez. L'iniziativa lanciata su GoFundMe con 100mila euro ha già superato i 4,1 milioni di euro e il nuovo reparto di terapia intensiva al San Raffaele è quasi pronto.[video mp4=https://www.kikapress.com/kikavideo/mp4/kikavideo_300087.mp4 id=300087]

approfondimento

Ryan Reynolds e Blake Lively: 1 milione di dollari in beneficenza

Spettacolo: Per te