Mahmood, il backstage del videoclip di Klan

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Più di 30.000 visualizzazioni per il filmato che offre uno sguardo inedito sul video del nuovo singolo del cantante

Continua il successo inarrestabile dell’artista che ha appena lanciato un nuovo brano ottenendo immediatamente straordinari consensi da parte del pubblico e della critica. 

 

Klan è il titolo del singolo che anticipa l’uscita del disco Ghettolimpo che farà il suo debutto sul mercato tra pochi giorni, più precisamente venerdì 11 giugno.

Mahmood, il video su YouTube

 

In attesa della distribuzione dell’album, Mahmood, classe 1992, ha portato il pubblico sul set del videoclip del singolo offrendo uno sguardo inedito sulla produzione.

 

Il filmato, dalla durata di un minuto, permette di scoprire il backstage del video tra crew, location e paesaggi mozzafiato. Nel giro di poco tempo tempo il filmato ha ottenuto più di 30.000 visualizzazioni su YouTube.

moretti_censored

approfondimento

Moretti canta Soldi di Mahmood con il cast del film (che è a Cannes)

Mahmood, il nuovo album è Ghettolimpo

 

Ghettolimpo è l’atteso nuovo progetto discografico dell’artista che si è imposto come un vero e proprio fenomeno mediatico scalando le classifiche di vendita e ottenendo numerosi e prestigiosi riconoscimenti.

 

Nelle scorse ore Mahmood ha svelato la tracklist ufficiale del disco tramite un post sul suo profilo Instagram che vanta oltre un milione di follower.

mahmood

approfondimento

Mahmood, Ghettolimpo è il nuovo album: tracklist e collaborazioni

L’album conterrà anche Zero, Dorado in collaborazione con Sfera Ebbasta e Feid, Inuyasha e Rapide, quest’ultimo certificato con ben due dischi di platino per aver venduto più di 140.000 copie nel Bel Paese.

mahmood

approfondimento

Mahmood: il video del nuovo singolo Klan

Spettacolo: Per te