Il festival tornerà dal 15 al 17 aprile e dal 22 al 24 aprile 2022, i biglietti saranno messi in vendita a partire da venerdì 4 giugno
L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha drasticamente interessato il mondo degli appuntamenti live, tra gli eventi andati in corso a rinvii forzati uno dei festival più attesi, popolari e amati al mondo, ovvero il Coachella.
Nei giorni scorsi la produzione della manifestazione ha pubblicato un video con cui ha anticipato l’arrivo di imminenti novità riguardanti la nuova edizione, ora l’organizzazione ha finalmente svelato le date di quando sarà possibile tornare ad ascoltare alcuni degli artisti più iconici a livello mondiale.
Coachella: le date e i biglietti
Da oltre due decenni il Coachella è un appuntamento che riunisce decine di migliaia di appassionati di musica che raggiungono la California da ogni angolo del pianeta.
Dopo aver pubblicato un breve teaser destando grande attenzione, la produzione ha ora finalmente svelato le date in cui si svolgerà l’atteso festival: dal 15 al 17 aprile e dal 22 al 24 aprile 2022.
Parallelamente, l’organizzazione ha annunciato che la vendita dei biglietti avverrà a partire da venerdì 4 giugno.
approfondimento
Coachella 2022, un video per annunciare il ritorno del festival
L’ultima edizione del festival, svoltasi nel mese di aprile 2019, ha ospitato alcuni protagonisti assoluti della musica mondiale, tra questi Ariana Grande (FOTO), The 1975, Diplo, DJ Snake e Billie Eilish.