DJ Snake & Selena Gomez, pubblicato il backstage del videoclip di Selfish Love

Musica

Matteo Rossini

I due artisti si sono uniti sulle note del brano riscuotendo immediatamente ottimi consensi, il filmato del backstage conta oltre 190.000 visualizzazioni su YouTube

Selfish Love è il titolo della collaborazione del DJ e produttore francese con la stella del pop, classe 1992, che nell’ultimo decennio ha scalato le classifiche in ogni angolo del pianeta. Poche ore fa DJ Snake ha accompagnato il pubblico sul set del videoclip del brano mostrando retroscena e immagini inedite.

DJ Snake & Selena Gomez, il backstage

 

Dalle scene realizzate con un green screen alla preparazione nei camerini passando per i differenti outfit sfoggiati dai due protagonisti. Il filmato, dalla durata di oltre due minuti e mezzo, mostra dettagli e curiosità ai fan che hanno così potuto conoscere più da vicino la realizzazione del videoclip.

 

Nel giro di poco tempo il filmato ha ottenuto un grande successo tanto da contare al momento più di 190.000 visualizzazioni su YouTube e numerosi commenti entusiasti.

selena-gomez_kikapress

approfondimento

Selena Gomez, è uscito il nuovo album Revelación

Selena Gomez, il nuovo album è Revelación

 

Nei giorni scorsi la voce di Lose You To Love Me ha pubblicato il nuovo atteso progetto discografico, ovvero Revelación.

 

Il disco di Selena Gomez (FOTO) ha conquistato il pubblico che ha risposto positivamente all’album, grazie anche al successo dei singoli che hanno avuto il compito di farne da traino, ovvero De Una Vez, Baila Conmigo e proprio Selfish Love.

selena-gomez_kikapress

approfondimento

Selena Gomez: "Ancora una possibilità prima di ritirarmi dalla musica"

Selena Gomez, i ringraziamenti al pubblico

 

Selena Marie Gomez, questo il nome all’anagrafe, ha ringraziato i fan per l’affetto attraverso un messaggio sul suo profilo Instagram che conta più di duecento milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita.

selena gomez cover instagram

approfondimento

Selena Gomez rivela: "Il nuovo EP registrato interamente con Zoom"

Spettacolo: Per te