Selena Gomez, il nuovo singolo è Selfish Love in collaborazione con DJ Snake

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Dopo aver ottenuto più di due miliardi di visualizzazioni su YouTube con Taki Taki, il DJ francese e la stella del pop si preparano al nuovo brano in uscita il 4 marzo

Nei giorni scorsi DJ Snake e Selena Gomez (FOTO) hanno festeggiato un nuovo importante traguardo, infatti la coppia ha annunciato la conquista di ben quattro dischi di platino negli Stati Uniti d’America grazie alle vendite di Taki Taki che hanno superato quattro milioni di copie sul suolo a stelle e strisce.

 

Nelle scorse ore l’artista francese ha svelato l’arrivo di un nuovo singolo rivelandone anche titolo e data di distribuzione.

Selena Gomez e DJ Snake: l’annuncio della nuova collaborazione

 

È il 28 settembre 2018 quando DJ Snake, Selena Gomez, Cardi B e Ozuna lanciano il singolo che da lì a breve avrebbe conquistato le classifiche di tutto il mondo ottenendo numerose certificazioni e un grande successo, basti infatti pensare al videoclip ufficiale del brano che conta più di due miliardi di visualizzazioni su YouTube.

 

Nei giorni scorsi il DJ francese ha annunciato l’arrivo di nuova musica tramite un post sul suo profilo Instagram che vanta oltre sette milioni di follower; la notizia ha immediatamente entusiasmato il pubblico, curioso più che mai di conoscere il nuovo progetto.

selena gomez_instagram

approfondimento

Selena Gomez lancia la sua nuova collezione beauty Stay Vulnerable

Successivamente, il DJ ha pubblicato un video annunciando che il nuovo brano avrebbe potuto contare ancora sulla presenza di Selena Gomez, classe 1992.

selena gomez cover instagram

approfondimento

Selena Gomez rivela: "Il nuovo EP registrato interamente con Zoom"

In seguito, DJ Snake ha condiviso un ulteriore filmato di cui è protagonista insieme alla voce di Lose You To Love Me, entrambi rappresentati in versione videogame.

 

Il video, dalla durata di pochi secondi, ha svelato che il titolo sarà Selfish Love e che la distribuzione avverrà il 4 marzo.

selena-gomez-kika

approfondimento

Selena+Chef, annunciata la seconda stagione

Spettacolo: Per te