Selena+Chef, annunciata la seconda stagione

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

L’annuncio è arrivato tramite un video condiviso sul profilo Twitter della cantante, attrice e modella che conta oltre sessantaquattro milioni di follower

Selena Gomez, classe 1992, è pronta per tornare ai fornelli nei nuovi episodi della serie in onda su HBO Max. Nelle scorse ore la popstar ha comunicato l’arrivo della seconda stagione rivelandone anche la data di debutto.

Selena Gomez: l’annuncio su Twitter

 

Dalle vette delle classifiche musicali al grande schermo, la voce di Lose You To Love Me è uno dei volti più brillanti e amati del panorama internazionale grazie anche a singoli in grado di conquistare numerosi e prestigiosi riconoscimenti, tra questi Kill Em with Kindness, certificato disco di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di un milione di copie.

 

Dopo il successo riscosso dalla prima stagione, Selena Marie Gomez, questo il nome all’anagrafe, è pronta ora per tornare in cucina.

 

Poche ore fa la popstar ha annunciato l’arrivo della seconda stagione della serie Selena+Chef, dopo lo speciale del Giorno del Ringraziamento; la cantante si appresta a divertire nuovamente il pubblico, come annunciato tramite un video condiviso sul suo profilo Twitter che conta più di sessantaquattro milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita.

the weeknd

approfondimento

The Weeknd, nel video di Save Your Tears c'è la sosia di Selena Gomez

Selena Gomez ha rivelato che i nuovi episodi faranno il loro arrivo il 21 gennaio, questo il messaggio: “Ciao ragazzi, buon anno, sono felice di annunciarvi che la seconda stagione fi Selena + Chef farà il suo debutto il 21 gennaio su HBO Max. La seconda stagione vi porterà tante cose nuove, chef fantastici con cui ho avuto la possibilità di cucinare, nuove ricette e miei nuovi guai in cucina”.

 

Infine, Selena Gomez ha salutato il pubblico ricordando l’appuntamento; nel giro di poco tempo il filmato ha fatto il pieno di consensi tanto da contare al momento più di 450.000 visualizzazioni.

selena

approfondimento

Selena Gomez mostra la cicatrice dopo il trapianto di rene

Spettacolo: Per te