Selena Gomez lancia la sua nuova collezione beauty Stay Vulnerable

Spettacolo

La popstar ha presentato la linea del suo brand Rare Beauty composta da prodotti cremosi per labbra, guance e occhi nella stessa gamma rosata a cinque tonalità

Selena Gomez ha presentato Stay Vulnerable, la nuova collezione make-up del suo brand di bellezza Rare Beauty.

Selena Gomez lancia Stay Vulnerable

Stay Vulnerable è una collezione di make-up composta da prodotti cremosi per labbra, guance e occhi nella stessa gamma rosata a cinque tonalità. "Questa collezione celebra l'aspetto morbido e arrossato che otteniamo quando ci sentiamo i più vulnerabili" ha spiegato Selena Gomez su Instagram. "Adoro quanto siano facili queste formule: facili da applicare, facili da indossare e facilmente permettono di ottenere un aspetto fresco che lascia trasparire il tuo vero io”.

Ciascuno dei prodotti della collezione è disponibile nelle tonalità Nearly Apricot, Nearly Rose, Nearly Neutral, Nearly Mauve e Nearly Berry. I prodotti della linea Stay Vulnerable sono: un ombretto liquido, presentato come duraturo, impermeabile e resistente alle pieghe; c'è poi il blush in crema liquido, che può essere applicato sia con le dita che con un pennello. Infine c'è il gloss, che si impegna ad offrire un'idratazione simile a un balsamo con una finitura liscia ma non appiccicosa. I prezzi dei prodotti della linea Stay Vulnerable vanno dai 18 ai 21 dollari. Selena ha inoltre aggiunto alcuni accessori alla nuova linea: una make-up bag, degli sticker e un pennello per occhi. Stay Vulnerable è già sold out online ma sarà disponibile anche nelle profumerie Sephora e sul sito ufficiale.

Selena Gomez e Rare Beauty

Lo scorso settembre Selena Gomez ha lanciato il suo brand di cosmesi, Rare Beauty, per promuovere un'idea di trucco, basata sull'individualità e sull'amor proprio. "Tutto ciò che facciamo ti incoraggia a truccarti come preferisci lasciando trasparire la tua unicità" ha spiegato l'artista 28enne.

approfondimento

Selena Gomez lancia il suo brand "Rare Beauty"

Stay Vulnerable, la nuova collezione primaverile, è stata lanciata attraverso una campagna con protagonista la stessa Gomez ripresa dalla sua collaboratrice e amica Petra Collins. "Sia io che Sel amiamo creare immagini insieme. Troviamo grande conforto quando sono dietro la telecamera e lei è di fronte" ha spiegato Petra Collins a Vogue. "Naturalmente, questa è un'esperienza 'vulnerabile' per entrambi. Abbiamo deciso di girare nel modo più essenziale possibile." Il filmato del dietro le quinte mostra Selena Gomez che viene ripresa da Petra Collins mentre il brano "More, More, More" di Andrea True Connection suona in sottofondo. "Penso che la vulnerabilità sia chiave del fare arte. Se non sei vulnerabile nel fare e aperto a qualsiasi cosa, allora qual è il punto?” ha concluso la fotografa e regista. Anche la cantante ha cercato di mettere a nudo il suo sé più autentico, sia per i suoi amici che per i fan (Selena vanta ben 202 milioni di follower solo su Instagram). "Abbracciare la mia vulnerabilità è stato un viaggio; è qualcosa che considero una forza, ora" ha spiegato. "Ci vuole coraggio per condividere il tuo cuore, e penso che questo dovrebbe essere celebrato. Essere vulnerabile è importante per tutto ciò che creo perché mi permette di condividere il mio sé autentico e rimanere fedele alla mia visione ".

approfondimento

The Weeknd, nel video di Save Your Tears c'è la sosia di Selena Gomez

Spettacolo: Per te