Dopo il record italiano su Spotify, i Måneskin si preparano ora a lanciare la linea ufficiale del loro merchandising
Prosegue inarrestabile il successo di Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan. Nelle scorse il gruppo ha annunciato l’arrivo del merchandising ufficiale attraverso un breve video condiviso sul profilo Instagram che conta oltre 2.900.000 follower.
Måneskin, il post su Instagram
Dal trionfo sul palco del Teatro Ariston in occasione della settantunesima edizione del Festival di Sanremo alla vittoria dell’Eurovision Song Contest, il brano Zitti e buoni continua imperterrito a riscuotere consensi a livello internazionale.
Poco fa il gruppo ha annunciato l’arrivo del merchandising ricevendo immediatamente numerosi commenti entusiasti da parte dei fan; nel giro di poco tempo il video ha ottenuto più di 1.900.000 visualizzazioni.
approfondimento
Maneskin in concerto: le date del tour in Italia e in Europa nel 2022
Nei giorni scorsi i Måneskin hanno messo a segno un iconico record musicale, infatti Zitti e Buoni ha raggiunto la Top 10 Global di Spotify divenendo la canzone italiana con più stream di sempre sulla piattaforma in un solo giorno grazie a quasi ben quattro milioni di ascolti in ventiquattro ore.
approfondimento
Eurovision: le reazioni delle altre nazioni alla vittoria dei Måneskin
Inoltre, la canzone ha fatto il suo ingresso anche nella classifica dei brani più venduti del Regno Unito, questo un estratto del messaggio pubblicato dal gruppo per festeggiare tale traguardo: “Non ci sono parole per descrivere quanto felici e onorati siamo. La nostra musica si sta diffondendo in più di trenta nazioni di tutto il mondo ed è davvero incredibile”.