Zucchero, pubblicato il videoclip della versione acustica del brano L'Amore È Nell'Aria

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il cantautore, classe 1955, ha anticipato la distribuzione del disco INACUSTICO D.O.C. & MORE, in uscita il 14 maggio

INACUSTICO D.O.C. & MORE è il titolo del nuovo progetto discografico di uno dei protagonisti assoluti della scena discografia italiana e internazionale. Nelle scorse ore la voce di Così Celeste ha regalato al pubblico il videoclip della versione acustica della canzone L'Amore È Nell'Aria.

Zucchero, il video su YouTube

 

Nelle scorse ore Zucchero ha distribuito il video della versione acustica della canzone che anticipa la distribuzione dell’album, in uscita tra pochissimi giorni, più precisamente il 14 maggio.

 

Il cantautore, classe 1955, ha immediatamente ottenuto ottimi responsi tanto da contare già p di 25.000 visualizzazioni su YouTube.

zucchero_IG

approfondimento

Zucchero, arriva l'album INACUSTICO D.O.C. & MORE: info e tracklist

Zucchero: “Ho registrato nel mio studio”

 

Pochi giorni fa Zucchero ha raccontato la nascita dell’album attraverso un post condiviso sul suo profilo Instagram che conta oltre 170.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, impegni lavorativi e servizi fotografici.

 

Il cantautore ha dichiarato: “Ho sempre registrato la mia musica in giro per il mondo. Questa volta, costretto a rimanere a casa, ho registrato nel mio studio, lì dove le canzoni nascono, spesso, proprio in acustico”.

zucchero-kikapress-2

approfondimento

Zucchero, la dedica a Nonna Diamante su Instagram

Zucchero è reduce dal successo di D.O.C. che ha conquistato un prestigioso disco di platino grazie alla vendita di oltre 50.000 copie.

zucchero

approfondimento

Zucchero, pubblicato il video del brano "Non illudermi così"

Spettacolo: Per te