Pink, è uscito il videoclip del nuovo singolo All I Know So Far

Musica

Matteo Rossini

Più di due milioni di visualizzazioni su YouTube per il videoclip che vanta la presenza di Cher e Judith Light

All I Know So Far è il titolo del nuovo singolo di una della artiste più amate e popolari a livello internazionale, stiamo ovviamente parlando della voce di Get the Party Started, classe 1979

 

Nelle scorse ore la cantante ha pubblicato il videoclip ufficiale del brano che vanta la presenza di due famose guest star.

Pink, il videoclip del nuovo brano

approfondimento

Pink colpita da Covid: "Ho riscritto il testamento, pensavo di morire"

 

Una lettera d’amore alla figlia nella quale ripercorre la sua vita: dall’adolescenza agli insegnamenti appresi che l’hanno resa la donna che conosciamo oggi. All I Know So Far è il brano che segna il comeback discografico di Alecia Beth Moore, questo il nome all’anagrafe.

 

L’artista ha deciso di regalare al pubblico il videoclip del brano nello stesso giorno dell’uscita della canzone che ha avuto il compito di anticipare la distribuzione dell’album All I Know So Far: Setlist, in uscita il 21 maggio.

approfondimento

Pink, annunciati nuovo singolo, album e concerto

Il filmato si apre con le immagini della cantante e della primogenita Willow alla quale viene letta una favola che si rivelerà essere la storia di sua madre; nel videoclip sono presenti anche Cher e Judith Light.

approfondimento

Pink festeggia 15 anni di matrimonio con Carey Hart

La regia del video è firmato da Dave Meyers, una vera e propria icona nel mondo della musica grazie alla direzione dei video di alcuni degli artisti di maggior successo al mondo, tra questi Britney Spears, Anastacia, Jennifer Lopez, Hilary Duff, Janet Jackson, Rihanna, Harry Styles, Maroon 5 e Ariana Grande.

 

Nel giro di poco tempo il videoclip ha ottenuto numerosi consensi tanto da contare al momento oltre due milioni di visualizzazioni su YouTube.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.