Pink colpita dal Covid: "Ho riscritto il mio testamento, pensavo di morire"

Spettacolo
©Getty

La cantante, 41 anni, ha contratto il coronavirus nel marzo dello scorso anno insieme al figlio di 3 anni: "È stato terrificante. Ho chiamato la mia migliore amica e le ho detto: 'Ho solo bisogno che tu dica a Willow (l’altra figlia di Pink) quanto la amo’”, ha raccontato intervistata da Mark Wright di Heart Radioshow

"È stato talmente brutto che ho riscritto il mio testamento”. Così Pink, intervistata da Mark Wright di Heart Radioshow, ha raccontato di quando - nel marzo dell’anno scorso - si è ammalata di Covid-19 insieme al figlio Jameson Moon, che allora aveva 3 anni. La star di Perfect, 41 anni, ha spiegato che durante il periodo di malattia è arrivata a pensare che “fosse finita per noi”.

“Un’esperienza terrificante”

Pink ha definito l’esperienza “terrificante” e ha raccontato: "Ho chiamato la mia migliore amica e le ho detto: 'Ho solo bisogno che tu dica a Willow (la figlia di Pink, che come il marito della star non ha contratto il coronavirus, ndr) quanto la amo’”. “Come genitore - ha continuato Pink - pensi: 'Cosa lascio a mio figlio? Cosa sto insegnando loro? Ce la faranno in questo mondo? E cosa devo dire loro se questa è l'ultima volta che posso dirgli qualcosa?'''.

hero-vaxlive-getty

leggi anche

Vax Live, il concerto per un’equa distribuzione dei vaccini anti Covid

“L’esperienza più impegnativa che abbia vissuto come madre”

Già nel 2020, in occasione della Festa della mamma, Pink aveva raccontato la sua esperienza a Nbc News: "Combattere il Covid-19 insieme a mio figlio di 4 anni è stata l'esperienza più impegnativa dal punto di vista fisico ed emotivo che io abbia vissuto come madre - aveva scritto - Alcune settimane dopo aver ricevuto i risultati dei nostri test, mio figlio era ancora malato e febbricitante. È stato un periodo terrificante, non sapevo cosa sarebbe potuto succedere".

checco-3

vedi anche

La Vacinada, il video di Checco Zalone con Helen Mirren in Salento

Spettacolo: Per te