Pink, annunciati nuovo singolo, album e concerto

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

La cantante ha sorpreso i fan con un post sul suo profilo Instagram che conta più di otto milioni di follower 

Numerose novità all’orizzonte per l’artista statunitense. Nelle scorse ore la voce di Get the Party Started ha svelato l’arrivo di ben tre progetti.

Pink, il post su Instagram

approfondimento

Pink festeggia 15 anni di matrimonio con Carey Hart

 

Un post che ha colto tutti di sorpresa. Alecia Beth Moore, questo il nome all’anagrafe, ha fatto un annuncio che ha immediatamente ottenuto grandi consensi da parte del pubblico attraverso il profilo Instagram che conta più di otto milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, backstage, impegni lavorativi e momenti di relax in compagnia degli affetti più cari.

 

All I Know so Far è il titolo del singolo che segna l’atteso comeback discografico di una delle artiste più popolari, amate e di successo della scena discografica mondiale; la canzone farà il suo debutto sul mercato venerdì 7 maggio

 

Parallelamente, Pink, classe 1979, ha annunciato anche la pubblicazione del nuovo album che verrà distribuito due settimane dopo, ovvero venerdì 21 maggio, quando uscirà anche il film del concerto della cantante.

Pink, i successi

approfondimento

Pink orgogliosa del suo corpo e sostenitrice della body positivity

 

È il 4 aprile 2000 quando Pink pubblica il suo disco di debutto Can't Take Me Home, il resto è storia. L’album ottiene immediatamente grande successo tanto da conquistare anche due dischi di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto oltre due milioni di copie.

 

Negli anni successivi la cantante si afferma come una delle stelle più brillanti del firmamento musicale regalando al pubblico brani in grado di scalare le classifiche in ogni angolo del pianeta, tra i suoi brani più celebri troviamo Who Knew, Please Don't Leave Me, Try e What About Us, il cui videoclip ufficiale conta più di trecento milioni di visualizzazioni su YouTube.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.