Pink festeggia 15 anni di matrimonio con Carey Hart: "Sono così orgogliosa di noi"

Spettacolo

La cantante ha pubblicato alcune foto su Instagram per celebrare l'anniversario con il marito. “A volte essere testardi paga”, ha scritto la popstar

Pink in versione romantica. La cantante, 41 anni, ha voluto celebrare i 15 anni di matrimonio con il marito Carey Hart anche via social, con una gallery di immagini e una piccola dedica.

Pink e Carey Hart, 15 anni insieme

“15 anni. Sono così orgogliosa di noi baby.” ha scritto Pink sul social. “Vedi, a volte essere testardi paga. È stata una corsa selvaggia, una volta che abbiamo imparato a restare sulla nostra corsia. Almeno nei prossimi 15 mesi. Ti amo e amo la nostra famiglia” ha scritto Pink a corredo di alcune immagini della coppia. La relazione tra Pink, vero nome Alecia Beth Moore, e Carey Hart non è stata sempre facile. I due si sono sposati il 7 gennaio 2006 con una cerimonia sulle spiagge del Costa Rica. Il 20 febbraio 2008 si sono separati, ma la rottura è durata poco e i due sono tornati insieme nell'aprile dello stesso anno. Il 2 giugno 2011 è nata la loro prima figlia, Willow Sage Hart, al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, California. Il 26 dicembre 2016 è nato il loro secondo figlio, Jameson Moon. Anche Carey, che di professione fa il motociclista, ha deciso di dedicare un post alla moglie. “15 anni con questa donna straordinaria! - ha scritto su Instagram - Dannazione, piccola. Non c'è altra donna con cui vorrei attraversare questo pazzo mondo oltre a te. Grazie per essere una grande amica, moglie, madre e persona”.

Chi è Carey Hart

approfondimento

Pink orgogliosa del suo corpo e sostenitrice della body positivity

Carey Hart ha 45 anni ed è un pilota motociclistico. Nato a Las Vegas in Nevada, è cresciuto a Seal Beach in California. Carey ha cominciato a gareggiare nel 1981 a soli 6 anni e nel 1993 è diventato un professionista tanto che a 18 anni ha cominciato a correre nelle gare di Super Cross. Dal 1996 ha iniziato invece a gareggiare nel Freestyle Motocross. È apparso in diversi video di Pink: “Just like a Pill”, “So What”, “Just Give Me a Reason” e “True Love”.

Pink, le parole sulla famiglia

“Vorrei mettere tutta me stessa e tutto quello che ho in ogni cosa che faccio, ma non è semplice” ha spiegato Pink nel corto “On the Record: P!nk — Beautiful Trauma” dedicato proprio alla cantautrice. “La parte più difficile sta nel far combaciare tutto. Ho iniziato a 16 anni e adesso ho un matrimonio e dei figli”. La priorità per Pink è sempre stata quella di “assicurarmi di fare il meglio per loro. Ma non è un puzzle semplice, non ci sono più solo io. Hai le prove, poi sei in tour, devi scrivere nuove canzoni e contemporaneamente tua figlia ha la scuola di surf, il più piccolo l’appuntamento per la vaccinazione…”.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.