Baby K, è uscita la nuova canzone Pa Ti con Omar Montes

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il video dell’audio ha già ottenuto più di 10.000 visualizzazioni su YouTube

L’estate è ufficialmente iniziata! Baby K ha pubblicato la collaborazione con Omar Montes iniziando così a scalare le classifiche di vendita.

Baby K e Omar Montes, IL DUETTO

 

Pa Ti è il brano che ha alzato il sipario sulla stagione più calda dell’anno. Poche ore fa la voce di Playa ha dato il via alle danze con la distribuzione della collaborazione che vede al suo fianco uno degli artisti più amati e popolari di Spagna.

 

Nei giorni scorsi Baby K, classe 1983, ha annunciato l’arrivo del singolo pubblicando una serie di scatti in compagnia di Omar Montes sul profilo Instagram che vanta più di 740.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, impegni lavorativi, servizi fotografici e momenti di relax con gli affetti più cari.

baby-k

approfondimento

Baby K, indizi social: pronto il nuovo album

Ora, l’artista ha dato il via all’estate con l'uscita del singolo Pa Ti che ha immediatamente riscosso un grande successo; al momento il video dell'audio conta già oltre 10.000 visualizzazioni su YouTube.

baby k credit mattia di tella

approfondimento

Baby K, il suo canale youtube arriva a un miliardo di visualizzazioni

Baby K, i successi

 

Nel corso degli anni Baby K si è affermata come una delle artiste di maggior popolarità del Bel paese. Infatti, la cantante ha inanellato un successo dietro l’altro imponendosi come un vero e proprio fenomeno mediatico.

 

Tra i suoi brani più amati troviamo sicuramente Voglio ballare con te in duetto con Andrés Dvicio, Da zero a cento e Roma-Bangkok con Giusy Ferreri.

Baby K e Chiara Ferragni

approfondimento

Baby K e Chiara Ferragni, esce il video di Non mi basta più

Spettacolo: Per te