Alberto Urso in concerto, annunciate le nuove date del tour

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Alberto Urso, classe 1997, ha aggiornato il pubblico in merito agli appuntamenti live che lo avrebbero visto protagonista nei prossimi mesi

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha drasticamente colpito il mondo dell’intrattenimento, tra i settori maggiormente coinvolti troviamo sicuramente quello degli appuntamenti live.

 

Nel corso dei mesi numerosi artisti hanno dovuto far slittare i concerti, tra loro anche Alberto Urso che nelle scorse ore ha aggiornato il pubblico in merito agli eventi previsti nelle prossime settimane.

Alberto Urso, il post su Instagram

 

Singolo dopo singolo Alberto Urso, classe 1997, si è affermato come uno degli artisti più amati e seguiti dal pubblico italiano. Poco fa il cantante ha aggiornato i fan in merito agli appuntamenti che lo avrebbero visto protagonista sul palco della Sala Sinopoli all’Auditorium Parco della Musica di Roma, su quello del Teatro degli Arcimboldi di Milano e su quello del Teatro Antico di Taormina.

alberto-urso-getty-2

approfondimento

Buon compleanno Alberto Urso: le sue canzoni più famose

Il cantante ha scritto sul suo profilo Instagram: “Alla luce delle vigenti disposizioni ministeriali, sono rinviati a dicembre 2021 i concerti di Roma e Milano. Queste le nuove date del tour: 14 dicembre 2021 – Sala Sinopoli, Auditorium Parco della Musica, Roma (recupero del 18 maggio 2020, del 27 settembre 2020 e successivamente del 18 maggio 2021), 17 dicembre 2021 - Teatro degli Arcimboldi, Milano (recupero del 12 maggio 2020, del 2 ottobre 2020 e successivamente del 10 maggio 2021)”.

alberto urso

approfondimento

Alberto Urso e J-Ax, duetto per la cover di "Quando quando quando"

In seguito, Alberto Urso (FOTO) ha comunicato informazioni anche per quanto riguarda la data siciliana e i biglietti già acquistati: “Entro il 31 maggio verrà comunicata la nuova data di Taormina, inizialmente prevista per il 24 luglio 2020 e successivamente rinviato al 24 luglio 2021. I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per i nuovi spettacoli”.

alberto_urso

approfondimento

Sanremo 2020, Alberto Urso duetta con Ornella Vanoni

Spettacolo: Per te