Ultimo, la versione chitarra e voce di "Buongiorno vita" - VIDEO

Musica

Nelle scorse ore, Ultimo ha fatto di nuovo emozionare tutti i fan. Direttamente dalle spiagge del Messico, dove è in vacanza con la fidanzata Jacqueline Luna, ha condiviso un video in cui canta il suo ultimo singolo “Buongiorno vita”. La versione è in acustico, solo chitarra e voce

Nonostante il cantante romano si stia godendo la sua vacanza in Messico con la fidanzata Jacqueline Luna, non mancano i momenti intensi e di vicinanza per i fan. Oltre a numerose dediche per la nuova ragazza, nelle scorse ore, Ultimo ha condiviso su Instagram, una versione inedita e molto emozionante del suo nuovo brano “Buongiorno vita”, uscito lo scorso 22 aprile. La nuova versione è in acustico, solo chitarra e voce, resa ancora più suggestiva dalla cornice del tramonto messicano.

“Buongiorno vita”: Ultimo canta il singolo dalle spiagge del Messico

Niccolò Morriconi ha regalato ai fan una versione chitarra e voce del nuovo singolo “Buongiorno vita”. Un pezzo molto emozionante di per sé, che assume un significato ancora più suggestivo e profondo nella cornice naturale del tramonto messicano. “Buongiorno vita” è una ballata dedicata alla bellezza delle piccole cose che ogni giorno ha da offrirci, ma anche all’importanza di non dimenticare mai i propri sogni e quelli che si è. Il video della performance ha riscosso in poco tempo un alto numero di visualizzazioni (più di 800mila) e commenti (quasi 7mila) dai fan di tutte le generazioni.  

Quella messicana, non è la prima re-interpretazione in acustico che Ultimo fa della nuova canzone, presentata lo scorso 22 aprile al Colosseo. Alcuni giorni fa, prima della partenza per il Messico, il cantante romano ha suonato al pianoforte lasciato a disposizione dei passeggeri dell’aeroporto di Fiumicino, la stessa canzone nella versione piano e voce. Tanti sono stati i supporter che dal vivo o in video si sono emozionati al sentire la sua voce. 

ultimo_getty

approfondimento

Ultimo in concerto, il tour negli stadi slitta nel 2022

Ultimo in Messico con la fidanzata Jacqueline Luna

Dopo aver presentato il nuovo singolo “Buongiorno vita”, nel breve ma comunque suggestivo concerto al Colosseo di Roma lo scorso 22 aprile, Ultimo è volato in Messico per una vacanza d’amore con la nuova fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia della ballerina e showgirl Heather Parisi. Dopo aver reso pubblica la loro storia lo scorso mese, il cantante non manca di dimostrare l’amore che prova per la ragazza. È degli scorsi giorni, la tenera dedica condivisa con i fan su Instagram: “non amo fotografare per tutti quello che ho dentro, né sui social né nella vita di tutti i giorni (se non in una canzone)...però la tua purezza mi ha reso una persona migliore e mi fa stare bene gridarlo a tutti. non posso far altro che ringraziare ogni strada che ho percorso, perché mi ha portato a te. non credo nelle frasi sdolcinate ma credo nel potere di un sentimento. grazie per la tua parte più vera, grazie per sopportare i miei sbalzi d’umore che odio anche io. mi stai insegnando che tra una parola e l’altra c’è il momento più importante, che è quello di pensare alla prossima. spero di non conoscerti mai abbastanza e di lasciare sempre uno spazio aperto a quello che potrai diventare, perché una delle cose che amo di te è sapere che lasci sempre a te stessa la possibilità di cambiare, ed io spero di poter cambiare sempre insieme a te. al tuo fianco, senza fare rumore. mi stai ricordando che Niccolò può essere grande quanto Ultimo, se non di più”.

ultimo_getty

approfondimento

Ultimo: "Mi sono isolato, sto lavorando al quarto album"

Spettacolo: Per te