Ultimo si è fidanzato con Jacqueline Di Giacomo, la figlia di Heather Parisi

Spettacolo

Il cantautore romano conferma via social la relazione con la secondogenita di Heather Parisi, nata dalla relazione con Giovanni Di Giacomo

La notizia circolava già da un po', ma adesso è arrivata la conferma ufficiale. Ultimo, cantautore romano famoso per aver vinto il Festival di Sanremo 2018 nella categoria Nuove Proposte, ha confermato sui social di avere una storia con Jaqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi.

Ultimo innamorato di Jacqueline Di Giacomo

 

Classe 2000, Jacqueline Di Giacomo è nata dall’amore tra Heather Parisi e il suo ex, l'ortopedico Giovanni Di Giacomo. Proprio Ultimo (vero nome Niccolò Moriconi) ha deciso di uscire allo scoperto pubblicando su Instagram alcune foto che lo ritraggono assieme a Jacqueline Luna. Per molto tempo Ultimo è stato sentimentalmente legato a Federica Lelli. Dopo una crisi post Sanremo 2019, i due erano tornati insieme per poi lasciarsi di nuovo oltre un anno fa; le voci di un ulteriore ritorno di fiamma durante il lockdown (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI LA MAPPA) erano state smentite. “Per come sono fatto”, raccontò l'artista in un’intervista, “quando mi immergo in grandi risultati tendo a non riconoscere più quali siano le cose importanti della vita privata, a parte l’amicizia che mi terrà sempre in piedi”. 

0Agenzia_Fotogramma_Ultimo

approfondimento

Auguri Ultimo, foto del poeta rapper

Ultimo, chi è la fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo

Jacqueline Luna Di Giacomo è nata a Roma il 10 marzo del 2000 ed è la secondogenita della cantante e showgirl Heather Parisi (che ha avuto la sua prima figlia, Rebecca Jewel, che oggi vive a Madrid, con Giorgio Manenti, poi i due gemelli Elizabeth e Dylan dal matrimonio con l’imprenditore Umberto Maria Anzolin).

I primi indizi della relazione con Ultimo sono arrivati via social: i due hanno infatti condiviso alcune storie di Instagram in cui si stavano godendo una gita in barca. Poco dopo, la conferma grazie alle foto pubblicate da entrambi. Il rapporto tra Jacqueline e mamma Heather, che vive a Hong Kong con il marito e i loro due figli, non è facile. Due anni fa, durante un'ospitata della showgirl da Barbara d'Urso la ragazza aveva pubblicato un post polemico: "Perché non le chiedete dove sono le altre figlie?" aveva scritto. La ragazza, però, decise di non alimentare ulteriormente le polemiche e di non parlare più della sua affermazione. "Non cerco nessun tipo di visibilità, altrimenti starei già in televisione a levarmi qualche sassolino dalla scarpa". Per tre anni, Jacqueline Luna ha vissuto dalla mamma a Hong Kong, decidendo poi di rientrare in Italia nel 2013. Oggi risiede tra Roma e Los Angeles e studia recitazione.

00-heather-parisi-getty

approfondimento

Heather Parisi, le foto della sua carriera

Spettacolo: Per te