The Kolors, pubblicato il videoclip di Cabriolet Panorama

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Oltre 160.000 visualizzazioni su YouTube per il video del brano del gruppo guidato da Stash

Cabriolet Panorama è il titolo del nuovo singolo della formazione che nel corso degli anni si è imposta come una delle realtà più amate da pubblico e critica.

 

Nelle scorse ore il gruppo, guidato dal cantante Stash, ha condivido il videoclip ufficiale del brano riscuotendo immediatamente numerosi consensi.

The Kolors, il videoclip su YouTube

approfondimento

Cabriolet Panorama, nuovo singolo dei The Kolors. L'intervista a Stash

 

Pochi giorni fa la formazione ha annunciato l’uscita del brano condividendo la cover del singolo sul profilo Instagram che conta più di un milione di follower.

 

Venerdì 30 aprile la canzone ha fatto il suo atteso debutto sul mercato ottenendo subito commenti entusiasti da parte del pubblico.

approfondimento

Stash, la dolce dedica alla figlia in un post su Instagram

Parallelamente, la formazione ha distribuito anche il videoclip ufficiale che accompagna il brano regalando vibrazioni e atmosfere tipiche degli anni ’80; al momento, il filmato conta oltre 160.000 visualizzazioni su YouTube.

approfondimento

The Kolors, il nuovo singolo è Cabriolet Panorama

Il gruppo è reduce da una serie di successi che hanno scalato le classifiche di vendita del Bel paese, tra questi troviamo Non è vero e Los Angeles in duetto con Gué Pequeno, il cui videoclip ufficiale conta oltre cinque milioni di visualizzazioni su YouTube.

approfondimento

Buon Compleanno Stash: i 5 video più visti dei The Kolors

Ottimi riscontri anche per il singolo Pensare Male in collaborazione con Elodie (FOTO), certificato disco di platino per aver venduto più di 50.000 copie.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.