Buon Compleanno Stash: i 5 video più visti dei The Kolors

Musica
©Getty

Da “Pensare Male” a “Come le onde”, i 5 video più visti dei The Kolors per celebrare il compleanno del leader e frontman Stash

Compie 31 anni Antonio Fiordispino, in arte Stash, leader e frontman dei The Kolors (Le hit più famose della band), gruppo musicale formatosi nel 2010 e con tre album all’attivo. Compleanno indimenticabile per il cantautore che diventerà papà, come annunciato ad inizio giugno (le foto più belle della fidanzata Giulia Belmonte). Insieme ad Alex Fiordispino (batteria e percussioni) e Daniele Mona (sintetizzatore e percussioni), Stash ha raggiunto la popolarità nel 2015 grazie alla vittoria nel talent “Amici di Maria De Filippi”. Il successo viene confermato dal singolo “Everytime” e dall’album “Out”, secondo in carriera e che supera oltre 200 mila copie vendute permettendo ai The Kolors di conquistare quattro dischi di platino. Nel 2017 arriva “You”, terzo album in studio, mentre l’anno successivo la prima partecipazione al Festival di Sanremo con il loro primo brano in lingua italiana “Frida (mai, mai, mai)”. Dopo un cambio di etichetta discografica, il gruppo si dedica alla pubblicazione di diversi singoli: “Come le onde”, “Pensare Male”, “Los Angeles” e l’ultimo “Non è vero”, uscito a maggio 2020. Per conoscere meglio i grandi successi dei The Kolors e celebrare il compleanno di Stash, ecco i 5 video più visti del gruppo:

  • Pensare Male
  • Everytime
  • Frida (mai, mai, mai)
  • Ok
  • Come le onde

Pensare Male (38 milioni di visualizzazioni)

Pubblicato a marzo 2019, “Pensare Male” nasce dalla collaborazione tra i The Kolors ed Elodie (le canzoni più famose) ed è uno dei più grandi successi del gruppo. Con oltre 50 mila copie vendute, il singolo è stato certificato disco di platino ed è stato tra i più ascoltati e trasmessi dell’estate 2019. Il video su YouTube ha superato quota 38 milioni di visualizzazioni.

Everytime (24 milioni di visualizzazioni)

Con oltre 24 milioni di visualizzazioni, “Everytime” è al secondo posto della speciale classifica dei video più visti dei The Kolors. Si tratta del primo grande successo del gruppo, pubblicato dopo la vittoria del talent “Amici”. Con oltre 100 mila copie vendute, è anche il singolo più venduto in carriera di Stash e soci.

Frida (mai, mai, mai) (13 milioni di visualizzazioni)

Dopo l’uscita dell’album “You”, i The Kolors si cimentano con una canzone interamente in lingua italiana e si presentano così al Festival di Sanremo con “Frida (mai, mai, mai)”. Scritta da Stash, Davide Petrella, Alessandro Raina e Dardust, segna un’importante svolta nella carriera del gruppo. Il video ha collezionato ad oggi oltre 13 milioni di visualizzazioni.

Ok (6,6 milioni di visualizzazioni)

Dopo il grande successo di “Everytime”, i The Kolors hanno pubblicato un’edizione speciale dell’album “Out” e come unico inedito è stato scelto “Ok”. Pubblicata a dicembre 2015 ricorda molto lo stile di Bruno Mars e resta ancora oggi tra i più grandi successi del gruppo. Sono oltre 6,6 milioni le visualizzazioni raggiunte dal video.

Come le onde (feat. J-Ax) (6,5 milioni di visualizzazioni)

Con il cambio di casa discografica, i The Kolors ritornano in scena con “Come le onde”, pubblicato nel luglio 2018 e nato dalla collaborazione con J-Ax. La canzone arriva dopo la partecipazione del gruppo al Festival di Sanremo ed è stata tra le più trasmesse dell’estate 2018. Il video ha superato quota 6,5 milioni di visualizzazioni.

Spettacolo: Per te