The Kolors, il nuovo singolo è Cabriolet Panorama

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

La canzone farà il suo arrivo sul mercato venerdì 30 aprile, grande entusiasmo da parte del pubblico

Cabriolet Panorama è il titolo del nuovo singolo di una delle formazioni più amate e di successo della discografia italiana. Dopo gli ottimi riscontri ottenuti con Mal di gola, Stash e compagni si preparano a scalare nuovamente le classifiche di vendita.

The Kolors, il nuovo singolo in uscita venerdì 30 aprile

 

Poche ore fa il gruppo ha annunciato la distribuzione del nuovo brano attraverso un post sul profilo Instagram che vanta più di un milione di follower. Infatti, la formazione ha svelato che Cabriolet Panorama farà il suo arrivo sul mercato tra pochi giorni, più precisamente venerdì 30 aprile.

 

Il post ha ottenuto numerosi commenti positivi da parte del pubblico tanto da contare al momento anche oltre 44.000 like.

stash cover

approfondimento

Stash, la dolce dedica alla figlia in un post su Instagram

The Kolors, i successi

 

Nel corso degli anni il gruppo si è affermato come un vero e proprio fenomeno musicale in grado di vendere centinaia di migliaia di copie.

 

La grande esplosione mediatica arriva con il disco Out che ottiene ben quattro dischi di platino grazie alla vendita di oltre 200.000 copie, tra i singoli estratti spiccano Everytime e Me minus You.

the_kolors

approfondimento

Stash dei The Kolors ospite a Sky Tg24

Tra i brani più amati del gruppo troviamo anche le collaborazioni Los Angeles con Gué Pequeno e Pensare Male in duetto con Elodie, il cui video ufficiale conta oltre quaranta milioni di visualizzazioni su YouTube.

The Kolors

approfondimento

The Kolors omaggiano Pino Daniele con Non è vero

Spettacolo: Per te