In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Oscar 2021, Laura Pausini pubblica foto della sua esibizione sul tetto dell’Academy Museum

Musica
Instagram/Laura Pausini

La performance è registrata e sarà trasmessa durante il pre-show. Con l’artista italiana c’è anche Dianne Warren, che ha scritto la musica della canzone “Seen” per il film “La vita davanti a sé” di Edoardo Ponti. Segui con noi la diretta della Notte degli Oscar

Condividi:

Un pianoforte rosso, orchestra in meravigliosi abiti color vermiglio e Laura Pausini luminosa in tailleur dorato mentre sullo sfondo s’intravede il panorama di Los Angeles. L’artista italiana ha pubblicato su Instagram alcune foto della sua performance per il pre-show degli Academy Awards 2021. L’esibizione - come tutte le altre del pre-show - non sarà trasmessa in diretta, ma è già stata registrata sul tetto dell’Academy Museum of Motion Pictures (PERCHÉ VEDERE GLI OSCAR - MIGLIOR CANZONE, LE NOMINATION)

Il post di Laura Pausini

La cantante è a Los Angeles per la notte degli Oscar, in nomination con la canzone “Io sì (Seen)” per la colonna sonora del film “La vita davanti a sé” diretto da Edoardo Ponti. Insiema a Laura c’è anche Dianne Warren che ha scritto la musica, mentre Niccolò Agliardi è l’autore del testo. L’esibizione del pre-show è stata registrata sulla spettacolare terrazza dell’Academy Museum of Motion Pictures, disegnata da Renzo Piano. “È stato tutto così magico. Appuntamento a Domenica durante il pre-show e in diretta dallo Union Station (LA) per la 93esima edizione degli Academy Awards”, ha scritto Pausini condividendo una decina di scatti del suo spettacolo. Il post dell’artista italiana è poi stato ricondiviso su Twitter da Warren con la didascalia “So magical! Because of you Laura Pausini (Così magico! Grazie a te)”, a cui la cantante ha risposto “e a te. Siamo una squadra”.

Laura Pausini

leggi anche

Laura Pausini, una settimana da Oscar: "La mia canzone per l'Italia"