Mahmood, online il backstage del videoclip del nuovo singolo Inuyasha

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il filmato ha ottenuto grandi riscontri contando già migliaia di visualizzazioni su YouTube, Inuyasha ha avuto il compito di fare da apripista al nuovo progetto discografico

Dagli effetti speciali realizzati al computer alle attrezzature utilizzate, Mahmood (FOTO) ha accompagnato il pubblico sul set del videoclip del brano che ha aperto la sua nuova era discografica. Inuyasha è il titolo della canzone che ha segnato l’atteso comeback di uno degli artisti più rivoluzionari e amati nel mondo delle sette note.

Mahmood, il filmato su YouTube

approfondimento

Mahmood a Sanremo 2021: fotostoria del vincitore di Sanremo 2019

 

Poche ore fa Mahmood, classe 1992, ha svelato alcuni dettagli del videoclip della canzone che vanta al momento più di quattro milioni di visualizzazioni su YouTube. Il filmato, dalla durata di quasi due minuti, mostra alcuni particolari delle riprese, come ad esempio gli espedienti tecnici utilizzati per la realizzazione del videoclip.

 

Ottimo riscontro per il filmato che in poche ore ha già superato 16.000 visualizzazioni su YouTube, simbolo del grande successo riscosso dall’artista che da anni domina in modo incontrastato le classifiche di vendita a livello internazionale.

Mahmood, i successi

approfondimento

Mahmood, è uscito il nuovo singolo Inuyasha: il testo

 

Dalla grande esplosione mediatica sul palco della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo ai successi più recenti che hanno venduto decine di migliaia di copie. Mahmood ha conquistato le chart affermandosi come uno dei protagonisti assoluti della musica.

 

Il suo disco Gioventù bruciata, pubblicato il 22 febbraio 2019, ha ottenuto consensi straordinari conquistando anche un prestigioso disco di platino nel Bel paese per aver venduto più di 50.000 copie.

 

Tra i suoi singoli più amati spiccano sicuramente Barrio e Rapide, entrambi certificati con il doppio disco di platino e in grado di ottenere milioni di visualizzazioni su YouTube.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.