Emma e Alessandra Amoroso: è uscito il video ufficiale del duetto Pezzo Di Cuore

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il videoclip, interamente in bianco e nero, ha ricevuto consensi straordinari contando già decine di migliaia di visualizzazioni su YouTube

Due Artiste e amiche che hanno deciso di far rincontrare nuovamente le loro strade, Emma e Alessandra Amoroso hanno dato vita a una bellissima collaborazione che ha subito conquistato il pubblico. Pezzo di cuore è il titolo del singolo che vede insieme le due protagonista della musica italiana.

 

Poche ore fa Emma, classe 1984, ha pubblicato il videoclip ufficiale del brano sul suo canale YouTube riscuotendo immediatamente numerosi consensi.

Pezzo di cuore: il video da centinaia di migliaia di visualizzazioni

approfondimento

Pezzo di cuore, Emma e Alessandra Amoroso duettano a Sky TG24

 

Pezzo Di Cuore è il duetto che ha unito due dei timbri più originali, popolari e amati della musica del Bel paese, ovvero quello di Alessandra Amoroso e quello di Emma Marrone.

 

Venerdì 15 gennaio le cantanti hanno finalmente distribuito la canzone che ha raggiunto la vetta della classifica iTunes dei brani più scaricati. Nelle scorse ore la voce di Latina ha pubblicato il videoclip ufficiale che ha immediatamente ottenuto migliaia di visualizzazioni su YouTube, tanto da contarne al momento oltre 200.000.

 

Il filmato, completamente in bianco e nero, vede protagoniste le due cantanti con una bellissima scena finale nella quale le loro strade si incontrano per un emozionante abbraccio.

Emma e Alessandra Amoroso: il successo

approfondimento

Alessandra Amoroso ed Emma, prima volta insieme con un Pezzo di Cuore

 

Nel corso degli anni Emma e Alessandra Amoroso hanno conquistato le chart el Bel paese con album e singoli in grado di vendere migliaia di copie conquistando anche numerosi e prestigiosi riconoscimenti.

 

Se Emma ha ottenuto ben tre dischi di platino con gli album Sarò libera e Schiena, Alessandra Amoroso ha recentemente raggiunto la vetta della classifica dei singoli più venduti del 2020 con Karaoke in collaborazione con i Boomdabash vendendo oltre 280.000 copie.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.