Selena Gomez canta in spagnolo, il nuovo singolo è De Una Vez

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

La cantante e attrice ha pubblicato il nuovo brano riscuotendo immediatamente grande successo, al momento il video ufficiale conta più di cinque milioni di visualizzazioni

La popstar, classe 1992, ha sorpreso i fan pubblicando il nuovo singolo De Una Vez. La voce di Lose You To Love Me ha annunciato l’uscita del brano rivelandone la cover sul suo profilo Instagram che vanta oltre duecento milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita.

 

Parallelamente, la cantante ha pubblicato anche il videoclip ufficiale del singolo che ha riscosso ottimi consensi tanto da contare già oltre cinque milioni di visualizzazioni su YouTube.

De Una Vez, la cover

 

De Una Vez è il brano che segna il comeback discografico di una delle voci più popolari e amate della scena internazionale. Nel corso degli anni Selena Marie Gomez, questo il nome all’anagrafe, ha conquistato le classifiche in ogni angolo del pianeta affermandosi come un vero e proprio fenomeno mediatico.

 

Poche ore fa Selena Gomez ha annunciato l’uscita del brano condividendone la cover, il post conta più di quattro milioni e mezzo di like su Instagram.

selena-gomez-kika

approfondimento

Selena+Chef, annunciata la seconda stagione

De Una Vez, il video ufficiale

 

La cantante ha distribuito anche il videoclip ufficiale su YouTube che ha riscosso immediatamente ottimi consensi da parte di pubblico e critica.

 

De Una Vez arriva a circa un anno di distanza dall’uscita dell’ultimo album Rare, pubblicato il 10 gennaio 2020 e certificato disco d’argento nel Regno Unito per aver venduto più di 60.000 copie.

selena gomez_instagram

approfondimento

Selena Gomez lancia la sua nuova collezione beauty Stay Vulnerable

Selena Gomez: il ritorno ai fornelli

 

Periodo d’oro per la cantante (FOTO) che nei giorni scorsi ha annunciato anche l’arrivo della seconda stagione di Selena + Chef. I nuovi episodi faranno il loro debutto su HBO Max il 21 gennaio.

the weeknd

approfondimento

The Weeknd, nel video di Save Your Tears c'è la sosia di Selena Gomez

Spettacolo: Per te