In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Avril Lavigne torna in studio con Machine Gun Kelly

Musica

Un inedito trio sta lavorando a nuova musica? Avril Lavigne, Machine Gun Kelly e il rapper Mod Sun si sono fatti ritrarre durante una sessione di registrazione

Condividi:

Avril Lavigne (FOTO), l’indimenticabile voce di “Complicated”, si prepara a tornare. E non sarà da sola. La cantante ha diffuso sui social le immagini della sua ultima sessione di registrazione. Maxi felpa nera e immancabili occhi truccati, nelle immagini posa accanto a Machine Gun Kelly e al rapper Mod Sun.

Avril Lavigne, nuova musica con Machine Gun Kelly?

“Siamo pronti per registrare nuova musica per l’anno nuovo, o cosa?”: con questa didascalia, Avril Lavigne ha accompagnato le foto che la ritraggono coi due nuovi “compagni di viaggio”.

Avril Lavigne è dunque tornata in studio a lavorare al suo prossimo album, e sembra proprio che stia tramando un ritorno alle sue radici pop-punk. Già da qualche settimana lo si sapeva: la cantante sta lavorando con il produttore John Feldmann, frontman dei Goldfinger e guru del suono dietro alcuni dei più grandi album di The Used, Blink-182 e 5 Seconds Of Summer. A testimoniarlo c’è una foto che, ancora una volta, vede anche il rapper Mod Sun.

Con loro, nei nuovi scatti, c’è ora anche Machine Gun Kelly, rapper convertito al punk-rock. Nei filmati, il compagno di Megan Fox imbraccia la chitarra e canticchia le nuove canzoni di Avril Lavigne, confermando che una collaborazione è in arrivo.

LOS ANGELES, CALIFORNIA - FEBRUARY 11: Avril Lavigne speaks during an interview on day three of SiriusXM at Super Bowl LVI on February 11, 2022 in Los Angeles, California. (Photo by Anna Webber/Getty Images for SiriusXM)

approfondimento

Avril Lavigne ieri e oggi: ecco com'è cambiata

Le ultime novità di Avril Lavigne

A inizio 2021, Avril Lavigne aveva in programma di tornare con un nuovo tour. Un tour che l’avrebbe portata anche in Italia, con due date a Milano e a Padova (il 12 e il 14 marzo). La pandemia ha però costretto la cantante, come tutti i suoi colleghi, a posticipare quei concerti a date ad oggi ancora sconosciute.

Ad annunciare la cancellazione era stata lei stessa, con un videomessaggio ai fan: “Tutti speriamo di poter tornare a fare concerti nel 2021, ma sfortunatamente la pandemia(LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI LA MAPPA) non ci premetterà di fare gli show programmati per l’inizio del nuovo anno. Voi significate tutto per me, e la salute e sicurezza di tutti è la priorità numero uno, per questo il tour 2021 verrà posticipato. Nel nuovo anno annunceremo le nuove date del tour, quindi tenete i vostri biglietti perché rimarranno validi per i nuovi show”.

Per ora, Avril Lavigne si dedica allo sport: lo skateboard, lo snowboard. I pomeriggi con gli amici e le discese sulla neve. Sperando che il 2021 porterà con sé nuova musica, nuove collaborazioni e - finalmente - nuovi concerti.