Laura Pausini mostra il backstage di Io sì

Musica

Matteo Rossini

©Getty

La cantate, classe 1974, su Instagram: “Oggi vi faccio vedere qualche immagine dal backstage di Io sì che ho girato ad ottobre, nello stesso studio in cui avevo fatto il videoclip di Se Non Te”

La vita davanti a sé è la nuova pellicola con protagonista la leggendaria Sophia Loren, la colonna sonora Io sì è firmata da Laura Pausini che nelle scorse ore ha mostrato al pubblico il backstage del videoclip della canzone.

Laura Pausini: “Arrivare lì è stata una vera sorpresa”

approfondimento

Laura Pausini col nuovo singolo, Io Sì (Seen) sogna l'Oscar

 

Dopo una grande attesa, il film ha finalmente fatto il suo debutto su Netflix, parallelamente la voce di Strani amori ha regalato al pubblico le immagini delle riprese del video che in meno di un mese ha totalizzato oltre 900.000 visualizzazioni su YouTube.

 

Il filmato vede protagonista Laura Pausini, affiancata da tantissime donne che cantano sulle note della canzone che ha riscosso consensi straordinari da parte di pubblico e critica

 

Poche ore fa Laura Pausini (FOTO) ha mostrato il backstage del video sul suo profilo Instagram che conta più di 3.400.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, impegni lavorativi, servizi fotografici e momenti di relax con gli affetti più cari.

approfondimento

Laura Pausini svela su Instagram il testo del singolo "Io sì (Seen)"

Il filmato mostra la cantante alle prese con le registrazioni, questo l’inizio del messaggio scritto nella didascalia del post in cui ha raccontato anche un aneddoto legato allo studio delle riprese: “Oggi vi faccio vedere qualche immagine dal backstage di Io sì che ho girato ad ottobre, nello stesso studio in cui avevo fatto il videoclip di Se Non Te. Non lo sapevo prima, ed arrivare lì è stata una vera sorpresa. Mi ha ricordato che quello è stato il primo studio in cui avevo portato con me mia figlia Paola, allora piccolissima”.

 

In seguito, l’artista, classe 1974, ha aggiunto: “Quei ricordi e quell’emozione mi hanno aiutata senza dubbio a interpretare ancora più intensamente le parole di Io Sì per il videoclip”.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.