Dopo i recenti successi, le Little Mix sono pronte per l’arrivo del nuovo brano Not A Pop Song, terzo singolo estratto dall’album Confetti, in uscita il 6 novembre 2020
Prima i singoli Break Up Song e Holiday, poi l’annuncio dell’uscita del nuovo album Confetti, le date del tour del 2021 che toccherà tutte le principali città di Irlanda e Regno Unito, un programma televisivo per cercare una band che possa supportarle nel corso della nuova tournée, la pellicola LM5: The Tour Film che arriverà nelle sale di tutto il mondo il 21 e il 22 novembre, un concerto in streaming, quattro nomination agli imminenti MTV Europe Music Awards 2020 e ora anche il nuovo singolo Not A Pop Song. Le Little Mix sono davvero inarrestabili.
Little Mix: in arrivo il nuovo singolo Not A Pop Song
Nonostante l’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) che ha comportato cambiamenti rispetto a quanto inizialmente previsto dalla girl band, ad esempio uno shooting in Brasile per il videoclip di Break Up Song, Jesy Nelson, Perrie Edwards, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall non hanno mai smesso di sorprendere il pubblico annunciando continue novità e progetti in evoluzione.
Dopo essere state elette dal Sunday Times come le artiste femminili Under 30 più ricche del Regno Unito nel 2020 grazie a una fortuna di quarantotto milioni di dollari in grado di superare Rita Ora, Sam Smith e Dua Lipa, le Little Mix (FOTO) sono ora pronte per un nuovo capitolo della loro sesta era discografica.
approfondimento
Little Mix: le canzoni più belle dell'esplosiva girl band
Infatti, poche ore fa la girl band ha annunciato la pubblicazione del singolo Not A Pop Song mandando in visibilio il pubblico.
La canzone, disponibile a partire da venerdì 9 ottobre, sarà il terzo singolo estratto dall’imminente album Confetti che vedrà la luce il 6 novembre 2020.
Parallelamente all’annuncio della canzone, le quattro popstar hanno distribuito anche una breve anteprima che in meno di ventiquattro ore ha conquistato più di 300.000 visualizzazioni su Instagram.