Myss Keta, fuori il nuovo singolo Giovanna Hardcore

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Migliaia di visualizzazioni su YouTube in pochissime ore, il nuovo brano della cantante ha fatto centro nel pubblico

Giovanna Hardcore è il nuovo singolo dell’esplosiva Myss Keta. La cantautrice si prepara a conquistare nuovamente le classifiche del Bel paese con il suo mix di originalità e poliedricità che l’hanno resa una delle figure più rivoluzionarie della discografia italiana.

Myss Keta: fuori il nuovo brano

 

Nei giorni scorsi la voce di Pazzeska ha anticipato l’arrivo del nuovo brano pubblicando la cover ufficiale in grado di conquistare immediatamente il favore del pubblico tanto da contare al momento oltre 20.000 like su Instagram

Ghali e Myss Keta

approfondimento

Ghali e Myss Keta testimonial per il Comune di Milano - VIDEO

Dopo l’esibizione sul palco della settantesima edizione del Festival di Sanremo sulle note di Non succederà più al fianco di Elettra Lamborghini (FOTO), Myss Keta è tornata per stravolgere la discografia. 

 

Giovanna Hardcore è un brano che racchiude alla perfezione lo stile della cantante che nel corso degli anni ha sperimentato contaminazioni musicali in modo unico e straordinario. Poche ore fa Myss Keta ha pubblicato anche l’audio della canzone su YouTube ottenendo migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo.

myss-keta-getty

approfondimento

Myss Keta: la conquista iniziata da Porta Venezia

Myss Keta: il successo

 

Dall’esplosione mediatica nel 2013 al successo negli anni successivi fino all’affermazione  come figura di spicco dell’underground milanese prima e a livello nazione poi. 

 

Singolo dopo singolo la voce di Burqa di Gucci si è imposta come una delle figure più rivoluzionarie del panorama raccontando vibrazioni, emozioni e quotidianità del mondo meneghino.

 

Da ricordare Le ragazze di Porta Venezia, la cui nuova versione pubblicata nell’ottobre del 2019 ha ottenuto uno straordinario successo, basti infatti pensare che al momento il video ufficiale conta oltre quattro milioni di visualizzazioni su YouTube.

myss-keta-credit-dario-pigato

approfondimento

Myss Keta svela sui social di X Factor come conquistare Porta Venezia

Spettacolo: Per te