Myss Keta svela sui social di X Factor come diventare una vera regina di Porta Venezia

TV Show
myss-keta-credit-dario-pigato

Fino al 10 luglio, ogni martedì e venerdì a mezzogiorno in punto sui canali Instagram, Tik Tok e YouTube di X Factor, otto appuntamenti in cui la regina e diva definitiva vi svelerà tutti i segreti per diventare una vera ragazza di Porta Venezia

Nell’epoca della didattica a distanza, in un periodo in cui impazzano i webinar, l’unico evento formativo via web che vale veramente la pena di seguire è quello tenuto dalla pop star più corteggiata dall’intellighenzia, l’icona della nuova femminilità che ha reso un quartiere di Milano non soltanto un luogo famoso in tutto il mondo ma un vero e proprio “state of mind”. Signore e signori, adesso sale in cattedra M¥SS KETA. E se volete scoprire tutti i segreti per essere persone migliori, ossia diventare una Ragazza di Porta Venezia non dovrete fare altro che seguire il nuovo format #PORTAVENEZIARULESon line sui canali ufficiali Instagram, Tik Tok e YouTube di X Factor fino al 10 luglio, ogni martedì e venerdì a mezzogiorno in punto.

Circondata dai prodotti Mac Cosmetics, dall’interno di un salotto che ha il sapore di un boudoir, la conturbante M¥SS vi aiuterà a tirare fuori il vostro lato migliore, celebrando i valori della diversità e della libera espressione di sé stessi. Alla fine di ogni puntata poi, verrà lanciata una challenge sul tema affrontato nella lezione a cui i fan potranno partecipare attraverso le IG Stories o i video su Tik Tok.

Tutti in classe, la campanella sta per suonare! Nel frattempo ripassate rivedendo il memorabile video LE RAGAZZE DI PORTA VENEZIA – THE MANIFESTO. Anche quest’anno MAC Cosmetics è l’Official Make-up Partner di X Factor. I giudici di X Factor 2020, il talent di Sky prodotto da Fremantle, sono Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli, Mika. Conduce Alessandro Cattelan.

articolo-epcc

approfondimento

X Factor, ecco i nuovi giudici: Emma, Hell Raton, Manuel e Mika. LIVE

Spettacolo: Per te