Takagi & Ketra annunciano l'uscita del video del brano Ciclone con Elodie

Musica

Matteo Rossini

©Getty

L’attesa è quasi terminata, tra poche ore la coppia di produttori pubblicherà il video che omaggerà una delle pellicole più famose e amate della settima arte italiana

Ci siamo, Takagi & Ketra stanno per pubblicare il video del singolo Ciclone, che vanta la presenza di Elodie, Mariah, Gipsy Kings, Nicolás Reyes e Tonino Baliardo.

Ciclone: il video ufficiale è in arrivo

Nel corso degli anni Takagi & Ketra, all’anagrafe Alessandro Merli e Fabio Clemente, si sono imposti come protagonisti indiscussi delle caldi estate italiane: dal brano L’esercito del selfie con Lorenzo Fragola e Arisa a Jambo con Giusy Ferreri e OMI passando per Da sola/In the Night con Tommaso Paradiso ed Elisa.

 

Ora la coppia di produttori è partita alla conquista dei nuovi record musicali con il singolo Ciclone, che ha immediatamente fatto centro nel cuore del pubblico. Il brano, il cui titolo è un omaggio all’iconico film di Leonardo Pieraccioni, vanta la presenza di Elodie come artista principale.

 

Poche ore fa Takagi ha annunciato l’uscita del video, che riprenderà la pellicola del regista e attore toscano, stando a quanto emerso dalla breve anteprima. L’attesa distribuzione avverrà mercoledì 1° luglio alle ore 14:00.

Takagi & Ketra

approfondimento

Elodie, Takagi & Ketra e Mariah, il testo della canzone "Ciclone"

Estate 2020: al via la gara dei tormentoni

In questi settimane tantissimi artisti italiani hanno pubblicato i brani con cui gareggeranno per la conquista del titolo di tormentone dell’anno.

 

Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri hanno unito le forze per lanciare l’esplosiva La Isla, sulla stessa lunghezza d’onda Baby K e Chiara Ferragni che hanno presentato Non mi basta più.

 

In seguito, abbiamo visto Shade con Autostop, Nek con Sshhh!! e Anna Tatangelo che venerdì farà il suo atteso comeback discografico con Guapo in duetto con Geolier.

000_elodie

approfondimento

Elodie, i suoi look di ieri e oggi in 25 immagini

Spettacolo: Per te